le invernali!!!! Adesso se hai su la cera scivola di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di scivolate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La auto, come in parte temevo, non va molto d'accordo con l'asfalto viscido legato a basse temperature. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri all'uscita della rotatoria, in seconda, mi è partita parecchio di chulo! E' stato divertente perchè comunque i controlli correggono in parte la sbandata però la serie 1 era quasi un binario. Quando nevicherà non tarderò ad esporre la prima esperienza, non si sa mai che qualche bmwuista voglia emigrare in subaru per un po' di divertimento a buon prezzo
ma si ci butti un kit...con 5k si fa...270cv...poi...mamma mia che goduria.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno fatto il prototipo della Gt 86 cabrio , se non sbaglio, ma non è stata ancora prodotta in serie e chissà se la produrranno Sovralimentata ho letto qualcosa su internet, potrebbero affiancare alla brz aspirata una versione turbo. Dopo cerco l'articolo! Ci devi mettere uno stendipanni per tenerla giù dopo!
http://www.autoblog.it/post/39901/toyota-gt-86-confermata-la-cabrio Articolo vecchiotto, però si vede il render!
La mia BRZ! In Asia dovrebbero avere la Ts nonché la versione sti! 230 cv aspirato con qualche abbellimento interno e cerchi da 18 dorati ! Quindi direi che il kit esiste, bisogna vedere se è omologabile in Italia Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
e poi giù a pelare se caxxo di gomme di serie che fanno pettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentissimi ! Vedo solo ora il thread. Beh, ma non è uscluso che fra qualche tempo la facciano anche turbo no ? Come divertimento di guida, a prescindere dal motore, ma per diciamo il go-kart feeling, quanto è migliore della 118d che avevi ?
La mia BRZ! Il feeling go-kart lo ritengo una spanna sopra rispetto alla 118d. Questo perché salendo sulla brz mi sono accorto che prima non stavo guidando una vera trazione posteriore, come comportamento quanto meno! Ma una macchina con dei controlli molto invasivi che mi perdonavano praticamente tutto facendomi credere di stare su un binario il più delle volte. Infatti la prossima serie 1 sarà anteriore! Io sono felice della mia scelta, anche se le manca quella "sicurezza" che il serie 1 ti dava in marcia Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La mia BRZ! Io comprendo ed appoggio la sicurezza ed i controlli, ben vengano, per contro se prima gli incapaci alla guida erano in grado di migliorare ora invece possono solo peggiorare le proprie capacità non potendo far pratica ed esperienza... L'auto che va da sola è l'unica possibilità che rimane...
I controlli ben vengano ma devono essere un plus. La trazione posteriore deve avere un comportamento sincero e prevedibile anche senza i controlli. In modo da lasciarti sentire la macchina, il posteriore che va via o l'anteriore che smusa. Se invece i controlli vengono usati per colmare delle lacune dinamiche sono una gran cagata, perchè poi quando li stacchi appena fai una rotatoria e esageri ti trovi rigirato e ti va bene se non fai danni
La mia BRZ! La serie 1 è un auto che guidano un po tutti vedo! Addirittura tanti non sanno neanche che sia posteriore, quindi deduco sia per questo che i controlli di trazione e stabilità ti graziano sempre anche nelle condizioni meno favorevoli. La brz ti invita ad imparare a guidarla anziché sfidare i limiti della fisica! Anch essa ha i controlli, altrimenti sulla neve anche la fai camminare ma sono molto meno invasivi. Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
serie 1 e serie 3 se lasci i controlli tutti attivi perdonano tutto. Ma basta parzializzare e mettere solo il dtc e già lì se esageri ti rigiri altro che invasivi