Ammazza che bella spong!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanti cv ha sotto al cofano?
Woww Complimenti davvero un bel mezzo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: l'era ora!!
Grazie Daniele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio tardi che mai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mattia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è un r8 però mi da soddisfazione non guidare più un veicolo alimentato con motore di un trattore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bel ferro.. Subaru poi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanta roba! Quanto costa di listino piu o meno questa bestiola?
Ottimo acquisto, rep + Ottima anche la scelta del blu subaru ... grosse differenze di tempi di attesa rispetto alla Gt86 ? Ragazzi ... un po' di cultura però, dai ... ... e spendetelo 1 € e mezzo per un Al Volante da tenere accanto al cesso
Complimenti per l'auto Spong, però ci hai fatto penare per l'apertura del 3D e non hai fatto nemmeno una recensione come si deve Ma soprattutto hai detto che attendevi il sole per le foto e ne fai: una all'ombra una di sera una sfocata una piccola la foto del cerchio senza nemmeno il nero gomme Dai rimedia va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti.. E c'è da dire che anche qui in Trentino e' una settimana che fa sole e caldo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per l apprezzamento ;-) Siamo sui 31 mila a listino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: A breve una recensione con pro e contro dei miei primi 2000 km! Mi sa che vi siete accordati tu e Daniele Domani, se fa bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, prometto di scattare e quindi aggiungere altre foto e scrivere una recensione sui miei primi 2000 km percorsi! Parola di lupetto Mettiamo il dito nella piaga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani mi dedicherò di più alla mia bestiolina!