La mia Brutta e Cattiva 135i | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

La mia Brutta e Cattiva 135i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Pito Wilson, 25 Febbraio 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Avete mai provato una M3? :cool:

    per la cronaca la paura di Andrew era riferita alla mia scimmia (che tra l'altro mi ha messo addosso lui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) non di certo perchè impensierito da un 135i :wink:

    Poi puoi pompare le macchine quanto vuoi ma senza manico ti van via anche le 120d :lol::lol::lol:
     
  2. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ke bomba:mrgreen:, complimenti=D>=D>
     
  3. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Macchè bomba...Dai...Le bombe sono altre! 8-[

    Ma quanto ti divertirai Pito, con tutti quei pirlotti che ti si attaccano in coda ignari di quello che sta per scatenare il tuo piedone destro?

    Io per esempio, in autostrada mi diverto a mangiare i fenomeni con le a4 Avant... Hanno 70 cv in meno e 3 tonnellate in più! :lol:
     
  4. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :mrgreen:
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e che è??? un panzer tedesco??:mrgreen:

    3 quintali....:mrgreen::wink:
     
  6. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    L'ho scritto apposta, non ho idea di cosa pesi l'A4 :lol:

    Ma il risultato credo si capisca bene...:cool:
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    guarda, ne abbiamo gia' fatte tante di prove contro l'N54..... il risultato e' che sono entrambi due gran motori, l'aspirato eccelle in affidabilita', il bitubbo in coppia e potenza massima, davvero impressionante =D>

    anche se un 135i facesse lo stesso zero-cento della mia ///M o anche se facesse un secondo in meno, continuerebbe a non interessarmi, xche' in pista scalda e cmq la M3 in pista e' un altra cosa.

    x esempio se mi mettessero sul piatto una M3 E46 base di 5 anni, contro una 135i nuova full, sceglierei a occhi chiusi la ///M :cool:
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che altro aggiungere? :wink:

    Massimo rispetto per la 135i, gran mezzo sarebbe stata la mia macchina se avessi avuto più soldi, più palle e meno km al mese (si insomma se ero un'altra persona :mrgreen:) ma le parole di andrew sono sacrosante =D>
     
  9. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    Andrew la mia era solo una provocazione, so benissimo che una ///M è nettamente superiore sopratutto telaisticamente.:wink:
     
  10. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ok Pito, vendila.....:mrgreen:
     
  11. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :haha:haha:haha:haha:haha
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si lo so, seguo i tuoi post :wink:
     
  13. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    la m è la m... l'unica cosa per la quale cambierei la mia 135 è giusto giusto per la sensibilità dell'aspirato al pedale... molto reattivo e aiuta i traversi...

    il turbo soffre cmq di lag... ed una cosa che non mi piace è il parzializzare...

    nella evo se parzializzavo ai 4000 (caricando la turbina) e schiacciavo era reattivissima, questa non so se è per via della wg, ma se parzializzo ai 3500 e schiaccio sembra cmq avere lag... spero che col modulo si risolva...

    ma io voglio sentire la botta quando accelero....

    la e92 l'ho provata, e la botta la da appena ma poi svanisce..... ma il gusto di guidare un telaio M è inarrivabile...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2010
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Diciamo che quando sulla nostra ai 6500 - 7000 devi cambiare, sulla M3 inizia la festa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    certo ma il 90% delle volte e soprattutto in città si sta sotto.... cosa giri a 5000 in città??

    io non passo i 2500...
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    peccato che non si consideri mai che in città si va ai 30 all'ora e a tirare si va in pista...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    però i drift in città si fanno :mrgreen: e quindi anche se si sta ai 40, i 7000 si toccano lo stesso :mrgreen:...

    la m3 è una macchina stupenda... ha una dolcezza nel sentire il mm di gas che è impressionante... io mi sono innamorato di questo in una m3...

    però devono cambiare strategia in bmw.. non possono rilasciare un 8 cilindri con 430cv e avere appena la coppia della mia con 130 cavalli in meno, e in piu con una reattività da basso che fa ridere le 500, cioè prende bene dai 3500 in su...
     
  18. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    col 123 devi cambiare a 5000 :confused: ...quasi...

    col 135 devi cambiare a 6500

    con l'M doppio il mio contagiri.............#-o

    :mrgreen:
     
  19. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Complimenti per il ferro Marco! =D>=D>=D>
     
  20. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Fra! MA sei Tornato? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina