Non voglio spendere un rene e una milza vista la frequenza con cui cambio i cerchi. Oltretutto se spendi tanti soldi non li rivendi più, li devi regalare. M6 ricordi bene li ho avuti ma non mi piacciono proprio..è anche vero che da 19" cambierebbe tutto...non sò. Appena vedo Peter in MSN sento. Simo i cerchi che hai postato sono belli....maaaaaa non li prenderei....
Tra me e te non so quanti cerchi ci siamo cambiati Io mi fermo ai CSL, poi vediamo, gli M6 19" fanno questo effetto con le "nostre gomme" :wink: considerati gli ET 12 e ET 17
gli m6 con misure "giuste" fanno paura. visti montati sull emme di carsico, un altro universo. visto che non credo abitiate lontano, prova un giorno a vededre come vien fuori l effetto...magari con una cifra onesta li porti a casa, e quelli li non dovresti aver problemi a ripiazzarli!
i cerchi a parer mio devono avere un giusto equilibrio con i dischi freno..cioè, io ad esempio sulla mia non posso monater cerchi con razze distanti tra loro..essendo un 2000 ha i dischi freno da 286 se non sbaglio e sono piccoli..ci sarebbe troppo spazio tra disco freno e cerchio ad esempio con un m6 da 18/19" infatti vado per i csl o gli m3 evo2..hanno il giusto equilibrio..però da 18"
il problema è che mi pare che i cerchi di peter fossero a canale uguale. sempre che non ricordi male.
....non mi ci far pensare che è meglio.... Sulla tua mi ricordo bene come stanno gli M6 e non mi dispiacevano proprio:wink:
pensare che nella mia città c'è questa fantastica carrozzeria che è la 3M e non l'avevo mai considerata! Andrò a fare qualche prossimo lavoretto.
Marco scusa la forse gia' fatta domanda...ma non ti conveniva direttamente prendere una M3 E46? il lavoro che hai fatto e' stupendo
pensavo dicevi a me :) sai com'è, ho scoperto che su questo forum ci sono parecchi michele..inoltre uno è nato un giorno prima di me, esattamente il 28/12/86 mentre io il 29/12/86...forte! comunque secondo me è meglio comprare una macchina "piccola" e poi modificare...