Quel volante è uno spettacolo!!! Vale fino all'ultimo euro... anche solo per l indicazioni della temperatura... peccato che su un naftone ha poco senso quei led per la cambiata... sarebbe un albero di natale... si accendono sempre o solo in modalità race? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni conto che le ho regolate che si cominciano ad accendere da 6500 rpm,non è che si accendono con molta frequenza se non tiri le marce
[MENTION=45594]Step170[/MENTION] qualcuno si lamentava della delicatezza dell'alcantara sullo sterzo Ti hai avuto problemi di usura precoce ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok Siccome qualcuno si lamentava sull'eccessiva delicatezza dell'alcantara Messa a dura prova dall'uso quotidiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia BMW Non ho mai capito come mai si regola l altezza sugli ammo e non sulla molla... comunque leggevo che per accedere alla ghiera del posteriore è un dramma.. va tagliata il rivestimento sul baule Aggiornamento: ho appena visto che la ghiera è sulla molla... sorry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
praticamente sei fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non tocchi? comunque quei cerchi sono davvero bellissimi, a me piacciono molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto riguarda i b14 io non sono rimasto soddisfatto al 100% sulla precedente vettura.. Abbassando l'asseto e lasciando ancora un centimetro di margine sia all'anteriore che al posteriore le sospensioni non lavoravano per nulla ed erano quasi a tampone tanto da far scivolare dritta l'auto nelle staccate di montagna per non parlare delle sconnessioni stradali che sembrava quasi che ogni volta uscissero gli ammo dal cofano!! Secondo me dovevano essere studiati meglio e avere uno stelo più corto.. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Sono proprio al limite, devo fare asolare di più i fori per dare più camber in modo da rientrare un paio di mm,non tocca anche a pieno carico,b14 è rigido parecchio