stigrancaxxi.....splendidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dentro però hai i cerchi "invernali" che peseranno un bel pò e che ti abbassano la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
haahahahahahahaahahaha esatto uguale anche io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti step!!! gran bel turbobenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
posso chiederti un parere delle Michelin Pilot SuperSport?? come ti trovi? hai evidenziato la tipica caratteristica michelin della carcassa morbida?
Guarda le ho appena montate quindi non posso ancora darti un parere,appena faccio un po' di strada ti do una recensione
Gli unici 19" che mi piacciono sulla F20, per ora, sono i tuoi! Tutti gli altri fanno troppo l'effetto "carrozza". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li ho pure montati sulla 120d E87 che ho in GT6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si vede che hai buon gusto............ anche a me sono quelli che mi hanno convinto di più,infatti li ho comprati
Ma le prestazioni no, almeno solo lo spunto in partenza sembra un pò più lento, poi procede normalmente, per i consumi non ho controllato ma penso che qualcosa in più consumi .Sicuramente non si montano i 19 se la priorità è consumare meno