Ciao a tutti, giovedi mattina ho ritirato la mia prima BMW, è stata una bellissima emozione, e sono davvero super felice, in quanto la macchina è spettacolare e sono davvero entusiasta. Dopo 2gg ho fatto 290km circa... Di seguito qualche foto
Molto bella, complimenti e goditela per le feste ps adesso puoi cambiare le info sull'auto, togli quel fiat.....
Complimenti da parte mia e ottima configurazione Vedo dalle foto che hai delle Continental WinterContact, visto che ne avevamo parlato alla fine che modello hai scelto: le TS860S come le mie o le TS870P ? Auguri di Buone Feste
Magnifica! ma.. su su.. foto dentro, altri dettagli, strumentazione al tramonto ... dai dai all'opera!
Grazie mille per i complimenti, si alla fine ho messo su le TS 870P Auguri di buone feste anche a te...
Complimenti per l'auto.Dato che sei uno dei primi a riceverla e dato che la sto aspettando esattamente come la tua, vorrei qualche feedback su tiro del motore e cosa piu' importante insonorizzazione alle alte velocita'.Grazie.
Ciao e grazie, essendo la mia prima auto di un certo valore, il mio metro di paragone non è dei migliori, provengo da una Fiat Bravo, sta di fatto che nulla ha deluso le mie aspettative, il motore 23d come schaicci l'acceleratore spinge davvero molto bene, e se metti in sport, si avverte subito una sensazione di maggiore sportività e spinta del motore. Per quanto riguarda l'insonorizzazione, anche qui niente da dire, la trovo ben fatta...
hai acquistato una gran vettura e molto ben equipaggiata come motore. i paragoni con la Bravo in effetti non si possono fare.....
Ops in effetti hai ragione e mi era sfuggito provenissi da una bravo.Questa al confronto, con tutto il rispetto per la bravo, ti sembrera' una astronave.Ancora complimenti.