Saluti a tutto il forum! Sono quì per presentarvi la mia amata, adorata e sognata BMW. Si tratta di una M5 e34, data di prima immatricolazione 12/1991, ha da poco festeggiato i 21 anni :) è una 3.6 litri S38 B36, originariamente sviluppa 315 hp ed una coppia di 367 Nm. La mia presenta alcune modifiche: monta scarico completo di downipepe artigianale, centrale skat e terminale Supersprint, ed inoltre la centralina è stata rimappata e il limitatore è passato dai 7200 ai 7800 giri ed è stato tolto il limitatore ai 250 km/h. In successive prove a banco si è notato come la potenza sia passata a 344 hp in luogo dei 315 originali e la coppia da 367 nm a 431 nm. Cosa posso aggiungere? Bè, era l'auto che desideravo sin da piccolo, mai avrei pensato però riuscisse a regalarmi così tante emozioni. Già solo sedermi al volante, girare le chiavi e sentire il rombo magnifico che emette mi dà una carica eccezionale. Se avete domande sarò ben lieto di rispondervi! Qualche foto: esterni cerchi BMW styling 21 con gomme differenziate 255/40 r17 al posteriore e 235/45 r17 all'anteriore (in attesa dei BMW styling 37) cerchi BMW styling 21 con gomme differenziate 255/40 r17 al posteriore e 235/45 r17 all'anteriore (in attesa dei BMW styling 37) interni La mia monta inoltre l'alettone, gli specchietti Mpower e la pinnetta come antenna per la radio
Sempre il solito bifolco, lei. È questo il modo di accogliere un nuovo arrivato che finalmente presenta una vera BMW, una vera M di una volta invece di quella marmaglia indistinta di picari che ad ogni 2x3 vengono a chiedere sempre le solite cose sull'M3 che vorrebbero? Lieti di farle posto fra noi, Jebbe, e complimenti dei più vivi e sinceri per l'E34! Ora, metta due foto.
non si vedono le foto che ho messo? io le vedo mmm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per i complimenti! è un'auto meravigliosa da guidare, molto emozionante e divertente.
seguo, mi iscrivo al volo. complimenti e attendiamo delle foto degne del mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appaiono dei riquadrini. Aprendo i collegamenti sottostanti, ne viene che linkano immagini da tale scooter-racing.it. Temo che chi non sia invasato scooterista o quantomeno iscritto a quel sito possa vederle. Bisognerebbe caricarle su un classico sito di hosting e postarle da là.
ahaha difatti le ho caricate copiando i link da scooter-racing, perdonatemi le aggiusto subito! ora penso e spero si vedano!
Ti capisco sai... io sogno la M5 E39... avvolte penso se un giorno potrò averla... mi accontenterei anche di una 540i...
grazie! ora dovrebbe essere tutto ok! era da un pò che non usavo siti per postare immagini ed è cambiato tutto ultimamente haahahah! grazie mille! grandi novità comunque, i cerchi bmw styling 37 sono arrivati, ora si tratta di gommarli, avete qualche consiglio da darmi in materia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima!!! L'M5 e34 mi fa impazzire!! Goditela!! Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie! anche a me fa impazzire, ogni volta che la guardo mi fa innamorare sempre di più, ogni suo piccolo particolare, la linea tesa e muscolosa, squadrata netta forte. da guidare poi, un'esperienza unica (per quanto limitate sia la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )