Bat, una curiosità: guardando oggi nel cofano motore della mia 320i, ho notato sul coperchio della scatola fusibili un adesivo della Mobil su cui sono riportati i vari olii da usare, e per il motore è riportato un Mobil 15w50. Come mai questa discrepanza rispetto alle prescrizioni del libretto di uso e manutenzione, che riporta invece il classico 10w40?
questioni di sponsorizzazione e tentativi. di quell'adesivo esistono alcune versioni, come pure dell'agip, quando l0accordo era con agip
Vista in foto è difficile indovinare il colore, mi sembrerebbe Lapisblau. Sicuramente sbaglio, la mia memoria fa acqua, però la butto li. :wink:
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Immagino la tua spinga di più dato il peso ridotto. Per curiosità, con 10 euro di GPL quanti km percorri? Io, a seconda dell'utilizzo, ne percorro 70-80 utilizzando il motore in modo intenso, 100km nel misto ( qualche tiratina alternata a passeggiata ) e sono arrivato a sfiorare i 140km usandola in statale di 5a a 80 km/h.
Grazie a te Domenico. Una sera passo a trovarti a Castellaneta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
70-80km con 10€ di GPL?????? Angelo, alza il piede destro che caxxo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">