La mia, con 103.000km, l'ho pagata 2000 euro in meno ma non ha, a differenza di quella dell'annuncio, i 4 alzacristalli elettrici, il tettuccio apribile ed i fendinebbia. Come stato di conservazione pare simile alla mia ( a parte qualche bottarella ma li sono stato io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Ciao.
La conosco. E' bellissima, foto dell'interno però è di una altra auto del proprietario, una 728i e23. In ogni caso è impeccabile.
Ange si può avere una foto dell'impianto xenon nuovo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco ho appena parcheggiato il biemme nel garage e ci rimarrà per mesi prima che lo riprenda. Appena monto le 10.000k che dovrebbero arrivare a giorni, ti faccio sapere ma per le foto temo che se ne parli il prossimo anno.
Continuo ad usare la Yaris, è un auto più versatile nel mio caso e già parecchio urtata. Non mi dovrebbe dare grattacapi.
Avevo l'impressione che, prima o poi, saresti arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Quella faccia è riferita al " ricovero " oppure alle lampade?
Ma quella già è più accettabile. :wink: Il problema è su una macchina così vecchia: manca il pomello a uncino, i dadi nello specchietto e i tappetini acciaio e siamo a posto!
Intanto ho recuperato dei soldi dal 320, con i quali sono riuscito a prendere una storica Bavarese ed una Svedese. Per ora sono entrambe ferme, pago il bollo della Svedese e le assicurazioni le pago nel momento dell'utilzzo che, almeno per adesso, sarà alternato. Durante i tempi del cabrio avevo meno fondi, quindi fui costretto a disfarmene. La Yaris va più che bene nell'uso quotidiano e costa una fesserìa.