La mia BMW 520I E28 | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia BMW 520I E28

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da AngeloYaris, 31 Maggio 2010.

  1. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Su strada e nel mio caso, ritengo le 6000k soddisfacenti.

    Sui cataloghi e nelle foto visionate sul web avevo l'impressione fossero bianche, mentre dal " vivo " mi sembrano bianche tendenti al blu.

    L'elettrauto, inoltre, ha regolato l'altezza in modo tale da non abbagliare eccessivamente gli altri utenti della strada e pare, tutto sommato, abbia svolto un buon lavoro, dato che fino ad ora, mi ha lampeggiato un solo ragazzo ma per segnalare la presenza di un auto blu con delle decalcomanìe particolari sulle fiancate e 2 appendici aerodinamiche sul tetto:mrgreen:.
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    impianto elettrico? no sai, visto che lì gli elettrauto raggiungono il top del fare danno in modo demenziale...#-o
     
  3. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    rovinare un'impianto elettrico per montare un kit xeno lo vedo folle.

    sempre che non fosse già stato rovinato i precedenza per le alogene.
     
  4. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Non so se sia già stato rovinato in precedenza.
     
  5. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ha rimosso le 2 lampade H4 anabbaglianti ed ha inserito le H4 allo Xeno.
     
  6. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ottimo lavoro;)
     
  7. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Grazie.
     
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Come sono rozzi!!

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  10. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ahahahahah.

    E poi noi amanti del tuning per mettere 2 fari un pò più blu dobbiamo lottare.

    E a me i fari blu servono per illuminare la strada, non per girare intuilmente e illuminare i lati della strada :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se ti fermano digli "lo sapete che i led blu sono vietati?"

    vedi cosa ti rispondono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  12. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.334
    102
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Dato il basso kilometraggio, mi sembrano eccessivi 8 kg di olio !!!:-k

    Quando in famiglia avevamo la 520 6cil a carburatore , anche dopo 300000km e il montaggio dell'impianto a gas, il consumo dell'olio era nell'ordine di 1 lt ogni 10000 km :cool:. Quando l'abbiamo venduta a 450000km, il consumo era aumentato di pochissimo. Avevamo la 5° di riposo (era optional).:mrgreen:
     
  13. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
     
  14. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Che olio usavate?

    Stile di guida?
     
  15. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :-k Beve decisamente troppo, fuma azzurro?
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    No.

    Prestazioni di tutto rispetto, è sempre reattiva di motore e consuma meno carburante rispetto all'inizio.

    Comunque usava un 15w50 minerale ed ora un 10w40 sintetico.

    Che possa dipendere dall'olio il consumo così eccessivo dello stesso?
     
  17. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    E' un errore passare da un minerale a un sintetico, potresti aver staccato le morchie all'interno del motore andando a ostruire i condotti di lubrificazione.:-k

    Il meccanico non ti ha proposto un lavaggio interno?
     
  18. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Lo so che potrebbe essere un errore.

    Che dite al prossimo cambio olio riprovo con un minerale?

    15w50 minerali se ne trovano di buoni oli?

    Grazie.
     
  19. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.334
    102
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    L'olio che usavano non sò, si faceva il tagliando in conce BMW.

    Per quanto riguarda lo stile guida, all'epoca non c'erano autovelox, capisci a mè :wink:

    Fai conto che una volta ho fatto Venezia-Udine in 30/35 minuti :cool::mrgreen:
     
  20. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Probabile fosse minerale...
     

Condividi questa Pagina