Buongiorno a tutti, ieri ho fatto il tagliando motore, lavaggio del cambio e cambiati tutti gli oli t-case ecc. Ora l'auto cambia in modo più fluido. Come olio motore ho scelto Bardahl 5w-40 technos c60 exceed e sembra andare perfettamente.
Ecco gli "up" di ieri Questo è da +25cv Sostituiti i punti di sollevamento E mi sono fatto un adattatore per il cric
La Mia BMW 330xd Il prossimo mese dovrei fare il grande passo. Defap e rimappa. Sapete indicarmi un buon mappatore in Veneto? O Friuli
Questo lavoretto l'ho fatto tempo fa. Non avendo ne la porta USB ne il Bluetooth ho deciso di rendere AirPlay compatibile la macchina. Ho seguito questa guida. Il cavo audio che uso adesso però è munito di ground Loop perché c'era un leggero brusio di fondo. L'unica cosa che vorrei andare a modificare è l'alimentazione e trovarne una fissa (tanto l'assorbimento è minimo), qualcuno di voi saprebbe dirmi dove potrei trovarne una? Dove ci sono i fusibili per caso?
Quando non c'erano tracce in riproduzione c'era un brusio di fondo. Eliminato completamente con quel cavo. Prossimo mese provo a montare l'impianto Alpine BMW.
Oggi è arrivato un pacco Dato che devo aspettare che mi arrivi l'insonorizzante mi sono cimentato solo a montare i tweeter Secondo voi la targhetta Alpine è da mettere o no? Io sono più propenso a non mettere niente.
La Mia BMW 330xd Li ho montati nel senso assemblati. Credo che facciano la differenza. Ma affiancandoli a dei mid range non fullrange che sono quelli di serie.