La mia BMW 330e | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia BMW 330e

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da TBGaming, 20 Aprile 2017.

  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Da solo???? No no io sono sicurissimo che in macchina quel giorno c’era una tua amica/o o collega o amante, ma son sicuro che qualcuno c’era ;)
     
    A nicor piace questo elemento.
  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Ah si, ora ricordo :mrgreen:
    Ma devo andarci assieme all’assicurazione?
     
  3. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

    564
    62
    8 Novembre 2015
    Romagna
    Reputazione:
    82.075
    F30 328ì Steptronic
    io non mi stupisco più di nulla....gente di merda
    per quel che riguarda la kasko ti sei informato già? con 500 euro che clausole ci sono?
     
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    No basta una dichiarazione firmata e corredata dei documenti di identità. Se era l’amante però non dirlo a tua moglie :mrgreen:
     
  5. Strato1541

    Strato1541 Secondo Pilota

    518
    284
    19 Dicembre 2015
    Reputazione:
    37.275.333
    Bmw 430d G.C
    Cavolo, a me è successo il mese scorso in un parcheggio di un centro commerciale!Solo che mi hanno preso la fiancata, non me né ero accorto fino a casa purtroppo!Il bello è che metto sempre la macchina in posti larghi oppure cerco, di mettermi vicino ai muri in modo che solo una fiancata sia "vulnerabile". Poi bisogna impegnarsi per sbattere in certi modi, però a molti non interessa dell'auto propria , men che meno di quella altrui! Il brutto è che avevo visto l'auto vicino alla mia, era tra l'altro una serie 3 bianca, poi quando sono tornato a casa ho visto i segni bianchi sulla fiancata! Invece il paraurti dietro l'avrò rifatto 3 volte, sempre nei parcheggi dei centri commerciali...
     
  6. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    La moglie non va bene? Chiederò un piacere a un collega, in caso negativo. Anche perché io non sto mica truffando l’assicurazione, sarei felice che ci rimettesse qualcuno, per una volta.

    C’è un sacco di gente che non sa parcheggiare, sfortunatamente.

    @Alebmwx3 un carrozziere mi ha detto che sarebbe meglio sfumare anche la fiancata, ma a me darebbe fastidio, la vernice originale è sempre migliore. Anche perché quest’estate avevo fatto lucidare l’auto da un detailer, spendendo una cifra abbastanza considerevole. Tale lavoro andrà rifatto, compreso il sigillante.
     
  7. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Dipende da molti fattori, in primis da come lavora il carrozziere, dove è il danno il colore dell’auto etc etc.
    in Linea di massima per non vedere lo stacco andrebbe sfumata ma bisogna saper fare anche quello ;)
    Detailer veri a milano non ce ne sono molti (direi due max tre)
     
  8. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Mi dispiace un sacco per ciò che ti é successo](*,)
    Mi é capitata una situazione simile in parcheggio, solo che io ero il "testimone" e l'auto non era la mia.
    Un signore, uscendo dal parcheggio, ha fatto la fiancata all'auto di fianco a lui. Ho cercato di fermarlo e sono stato invitato, con molta parole dolci e gentili, a farmi gli affari miei.
    Preso il numero di targa e ho lasciato io un biglietto sull'auto sfregiata.
    Il proprietario poi mi ha chiamato per ringraziarmi e chiedermi di scrivere due righe per la sua assicurazione raccontando i fatti;)
     
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    A nicor piace questo elemento.
  10. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Io ho il numero di targa del benefattore, ma posso facilmente risalire al resto, ho già parlato con l'assicuratore, che è un caro amico oltre che cliente. Domani comunque vado a parlarci, vediamo bene cosa fare.
     
  11. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Dopo tanto silenzio ecco qua qualche foto dopo averle fatto il bagnetto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    A fluisetti, Strato1541, actarus8v e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Giusto mezz’oretta fa avevo da km un golf non precisato (credo GTI) dietro, al momento di entrare in autostrada accelero accelero ma mi sta dietro, arriviamo a più di 200 km/h, c’è una curva e conoscendo bene l’autostrada e relativi avvallamenti rallento, l’avrò presa a 160/170 e si è imbarcata bene, con un rollio da nave... poi ho toccato il freno e ovviamente il peso si è spostato all’avantreno facendo letteralmente volare il posteriore... mi sono cagato sotto ma l’ho ripresa :mrgreen:
    È incredibile comunque quanto è pericolosa questa macchina in autostrada, la F32 428i che ho sulla stessa curva non si scompone minimamente. Sinceramente sapevo che bios a starci attenti ma una cosa del genere no, anche in Germania andando veloce non mi è mai capitato...
     
  13. RINO63

    RINO63 Aspirante Pilota

    4
    4
    3 Gennaio 2021
    MILANO
    Reputazione:
    0
    BMW 330e
    Ciao, mi chiamo Rino e speravo di trovare più proprietari di questo modello, praticamente è identica con pressappoco gli stessi accessori la mia è con allestimento M iperformance e dopo un pò di tempo ho capito che puoi settare l'assetto, adesso non so se è perchè la mia essendo con allestimento M a questa dicitura e va impostata direttamente dalla consolle.
    Io ho cerchi da 18 con Michelin sport, una cosa scoperto da poco che in qualsiasi condizione di marcia (parlo di automatico) premendo le due leve contemporaneamente entri in modalità comandi paddle e potrei raccontarti tanto altro di questa vettura.
    La mia dopo tante indecisioni fatta fare da un professionista serio ho fatto sbloccare acceleratore, paddle più precisi e sbloccato limite di velocità, cavalli attuali circa 330 in combinato e 450 nm con gps arrivato a circa 260 km/h
    e secondo me ne aveva ancora... e tanto altro.
    L'unica cosa che mi sta facendo impazzire e che sto notando da poco tempo che sento una specie di sibilo quando sono in marcia prima mai fatto caso adesso si, e non riesco a portarla in bmw per via del covid. visto video su you tube di questo modello e sento che lo fa ma non si capisce bene.
    Buona giornata
     
  14. leon83

    leon83 Collaudatore

    322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    ciao a tutti volevo chiedere un informazione se il raffrescamento e il riscaldamento a macchina spenta è un optional o di serie sulla 330e?
     
  15. fluisetti

    fluisetti Kartista

    142
    1
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 td
    VERAMENTE MOLTO BELLA , oggi a distanza di anni sai darmi qualche consiglio , perché' mi e' capitata sottomano una 330e del 2017 , ma non trovo discussioni dove si parli dei possibili difetti e della parte elettrica di durata della batteria per esempio,
     

Condividi questa Pagina