La mia BMW 330e | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia BMW 330e

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da TBGaming, 20 Aprile 2017.

  1. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Ok, per adesso ti posso dire che in autostrada fino ai 170km/h va benissimo, di più non sono voluto andare per il fatto che la macchina è nuova. Fino ai 130km/h consuma poco, dopo comincia a bene. Se lo usi normalmente, è molto silenzioso, a volte per capire se sto andando in elettrico o con il motore termico devo guardare il contagiri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ti scriverò qualcosa di più quando ci avrò fatto almeno 2000 chilometri. Già che ci sono ti faccio una domanda: si può staccare il nome del concessionario dai porta targa senza smontare la targa? Ho visto che anche tu hai comprato la macchina da autocrocetta, e come me hai avuto a che fare con il venditore Vasca. Con te come si è comportato?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Strato1541

    Strato1541 Secondo Pilota

    518
    284
    19 Dicembre 2015
    Reputazione:
    37.275.333
    Bmw 430d G.C
    Una domanda, ( se ti è già stata fatta mi scuso) il bollo come viene gestito per questa macchina nella tua regione? Paghi solo il termico o riesci ad essere esente?

    Grazie.
     
  3. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    complimenti gran mezzo!ho avuto la possibilità di usarla per un mese l'anno scorso appena uscita motore sempre bello pronto e reattivo, provata a 225 ci arriva in un attimo, per i consumi se hai la possibilità di ricaricarla ogni volta che ti fermi sono alla grande io avevo fatto una media di 15 km e ci scannavo dentro per bene!!!!poi il b48 gran motore associato all'elettrico hai sempre una bella spinta!!!poi mi piace anche il sound!!!peccato che non la facciano x drive e touring se no prenderei proprio questa motorizzazione!!!!
     
  4. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    La macchina veniva usata da un dirigente BMW, ed è stato pagato in Veneto. Hanno pagato una cifra simile a 350€, ma non ho capito bene perché, teoricamente la macchina in Veneto è esente da bollo per i primi tre anni di vita. Ciò mi era stato detto da [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]. Io comunque sono in Lombardia e dovrebbe funzionare come in Veneto...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si, ha una spinta incredibile! Da quello che mi ha detto il venditore non è stata fatta la touring per questioni di peso e stabilità (magari se l'è inventato, mi ha raccontato tante balle...). Per l'xDrive non saprei, ma penso che non l'abbiano fatto per la questione dei consumi, che aumenterebbero.

    La macchina ha una linea incredibile, comunque! Davvero spettacolare esteticamente! Nelle foto non rende per niente bene!
     
  5. Strato1541

    Strato1541 Secondo Pilota

    518
    284
    19 Dicembre 2015
    Reputazione:
    37.275.333
    Bmw 430d G.C
    Ok grazie, io sono veneto e so che ogni regione ha la sua legge in merito alle esenzioni sul bollo di alcuni tipi di veicoli , come elettrici ibridi o gas.Sebbene ancor prima della larga diffusione stanno già iniziando a far pagare..

    350 euro (anche se penso saranno stati più verso i 400) sono solo per il termico, se avesse dovuto pagare anche l'elettrico con i cv che ha sarebbero stati oltre 600 euro.

    Le prestazioni ci sono tutte è a livello di un 330d o 330i, merita la targhetta 330 insomma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre i consumi se usata bene dovrebbero essere contenuti.
     
  6. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    E' spettacolare , fatevelo dire da chi la usa da 3 mesi .

    medie da 30km/l , niente bollo per 3 anni qui in veneto , 252cv , presto saranno di piu' e con scarico simmetrico , bella aggressiva , fantastica

    ps Degli ibridi ci sarete al raduno di giugno ??
     
  7. R.a.f.

    R.a.f. Kartista

    213
    20
    21 Luglio 2016
    Reputazione:
    1.323.864
    F25 18d - F39 18d Msport - R52 one
    complimenti, gran bella macchina. Se in futuro, non sarà previsto il touring ( cosa che dubito )

    la prenderò sicuramente in considerazione.

    Su Autocrocetta, mi spiace, io non mi sono trovato male....anzi, ad ogni minimo dubbio o curiosità

    scrivo al venditore e in tempo zero, per quanto può, mi chiarisce le idee....disponibile ed educato,

    al tuo posto lamenterei la cosa al direttore vendite, senza problemi. :evil:

    Non ci pensare, goditi la macchina e postaci le foto!!! =D>
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    3 anni esenzione in veneto dalla data PRIMA immatricolazione.

    Penso valga per persone uso proprio.

    Essendo state BMW italia pagavano il bollo sebbene in lombardia....
     
  9. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Quindi in pratica il bollo lo pagherò anch'io, giusto?

    Grazie mille. Per il discorso del venditore purtroppo capita da persona a persona. Io ho avuto la sfortuna di trovare quel venditore, ma non dubito che ce ne siano altri migliori. Domani se riesco faccio le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dov'è quel raduno? E che giorno è? Se non avrò impegni e non è troppo lontano ci sarò sicuramente!

    Queste sono le statistiche sulla mia guida nell'ultimo viaggio. Posso ancora migliorare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2017
  10. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Domenica non sono riuscito a mettere le foto, scusate.

    Comunque sempre domenica sono andato a Bergamo per partecipare a una gran fondo. Tutto bene a parte il fatto che quando ho finito la gara e sono andato a mangiare ho aperto il cellulare e mi sono arrivati addebiti per migliaia di euro sulla carta di credito (che avevo lasciato in macchina insieme alla carta d'identità :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">). Subito mi precipito verso la macchina pensando di non ritrovarla, ma con stupore era ancora li senza nessun danno (nemmeno un finestrino rotto o qualche segno di scasso). Sono sicuro di averla chiusa, come può essere successo? Quando sono arrivato la (il mattino presto) due tizi mi hanno affiancato con una seat dicendomi che ero in ritardo e di seguirli che mi mostravano una scorciatoia. Mio figlio sostiene che abbiano usato un "Jammer" o come si scrive per intercettare il segnale del radio comando. D'ora in poi la macchina la chiudo con il keyless :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' verosimile come teoria? Ah... i bas****i hanno usato la carta in sale gioco, di sicuro erano d'accordo con i proprietari. Almeno sono stati gentili e mi hanno lasciato le monete per pagare l'autostrada al ritorno!
     
  11. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    Mi spiace molto !! Maledetti !!

    Io in realtà uso sempre di più il blocco via cell quello non mi fregano

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Ottima idea! D'ora in poi controllerò con l'app del connected-drive. Almeno non mi hanno toccato il resto della roba che avevo in macchina, che aveva comunque valore. In ogni caso forse se la macchina si chiudeva loro spaccavano il vetro per entrare, quindi forse sono già stato fortunato.
     
  13. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    Ma la mia si chiude da sola dopo un po' sai

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    okkio che sia da telefono che da sola l'antifurto non si attiva per chi lo ha di serie
     
  15. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    Si lo so io non ce l'ho . Io ho satellitare .

    Giusta precisazione

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  16. Marco78black

    Marco78black Collaudatore

    261
    14
    6 Maggio 2017
    Reputazione:
    12.532
    BMW 328i (F30)
    Ma che hanno cambiato rispetto all'N20...?
     
  17. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    Da quello che so e' un 184cv , turbina piccola , ho visto he il 320i attuale e' 170cv o sbaglio ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Boh, la mia non sembra chiudersi da sola. Non si può impostare in qualche modo? Per l'antifurto, dopo quello che è successo mi ricordo di chiudere sempre la macchina con il keyless :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ah si? Caspita, pensavo che si attivasse. Ma se io chiudo la macchina normalmente, e quando arrivo in ufficio controllo con l'applicazione chiudendola anche da lì, si disattiva?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Che satellitare hai? Quanto l'hai pagato più o meno?
     
  19. Asetyde

    Asetyde Kartista

    173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    0 e' con l'associazione , in più in realtà anche l'auto ha il gps e il connect drive

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    E' il nuovo motore modulare BMW della famiglia B

    Tecnicamente non so quali migliorie abbia apportato.Dicono regga meglio potenze elevate.

    Io vorrei pero' capire se 330e 530e sono esattamente lo stesso B48 da 252Cv depotenziato a 184 solo tramite software.

    In questo caso sarebbe fantastico visti i margini di elaborazione......
     

Condividi questa Pagina