La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi ricordi me quando mi han prestato l'E92 :mrgreen:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Chissà cos'ho appena pagato con bonifico online a Kompey... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    8-[
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Un Birillo? :-k
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Due! 8-[

    E sono blu! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.736
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    L'aggiornamento di motori mi pare che sia già stato adoperato e riguarda esclusivamente proprio la 135i che passa dall'avere due turbocompressori (N54) ad un solo turbocompressore twin scroll (N55).

    A livello di performance ed incremento, decisamente meglio l'54 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si da fine 2009 la 135i gia monta l'N55 (e il dkg a richiesta al posto dello step)
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sisi, n55 introdotto nel 2010 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cmq dai... mancava solo una cosa al tagliando dei 50.000km... il filtro dell'aria, quindi visto che c'ero da Kompey ho preso questo:

    [​IMG]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    grande fede complimenti davvero...costo dei coni nuovi quanto sarebbe???
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bastardo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    iniziano le prime soddisfazione....:mrgreen:
     
  11. =TEO=

    =TEO= Kartista

    138
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    25
    BMW Z4 20i e 320d
    ciao muccio, complimenti che spettacolo di mezzo.. si sente di brutto la differenza tra 123d e 135i ??
     
  12. =TEO=

    =TEO= Kartista

    138
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    25
    BMW Z4 20i e 320d
    ah quindi io che come prox macchina volevo prendere il 135i o il 335i non ci sarà più il biturbo ma solo un turbo ?? non dirmi di si :cry2:cry2:cry2
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    O usata o no party :lol::lol::lol:
     
  14. =TEO=

    =TEO= Kartista

    138
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    25
    BMW Z4 20i e 320d
    noooooooooo non volevo questa rispostaaaaaa..!!!!!!! io non ho mai preso auto usate.. preferisco essere sempre il primo a scoparci sulle auto... :mrgreen::mrgreen: però mi sa che a 'sto punto se sarà proprio così, andrò di usato.. ma porco due perchè la bmw deve fare 'ste cazzate..!!!!!!
     
  15. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Restare li a un'auto con più del doppio dei cavalli =D>=D>

    Sicuro che abbia scalato il GTB? Dai 100 ai 150 lui dovrebbe impiegare qualche secondo in me di te :wink:..2 secondi sicuri se scala in 3° :mrgreen:
     
  16. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    :lol::lol::lol::mrgreen:
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhe chiaro che non c'è storia.. già io o tutti gli altri che hanno 400cv sotto il sedere non riusciremmo a stare dietro a quella.. forse fino ai 200.. dopo ciao ciao..

    io sono rimasto dietro a una rs4.. per poi andare davanti!!!!! ahhh.. godimento allo stato puro..

    non vi dico che faccia ha fatto..

    ho baciato lo stemma bmw del volante..ehh

    cmq, solo uno qua dentro penso potrebbe farcela a stare dietro al 599... :mrgreen::mrgreen:

    uhm.. chi è?... un pazzo con ca 500cv (+o-) !!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    All'RS4 gli si può stare attaccati anche con in 35i stock...figurarsi con 400cv :mrgreen:

    Per stare attaccati al GTB serve un'M5 modificata o un'M3 pesantemente modificata....con 500cv non ci riesci :wink:
     
  19. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Complimenti ottimo acquisto e ottimi upgrade :wink:
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma infatti secondo me il tipo era in quarta... ha cominciato ad andar via da 150 in su, giusto giusto quando la quarta entra in tiro...

    Però vi assicuro che anche se era in quarta tirava forte ahahhaah

    Sia chiaro che mi ci son attaccato per fare due cazzate, non di certo con l'idea gli sto davanti, è abbastanza palese che mi avrebbe dato via da alto.

    Da basso però fidatevi che i ferrari w12 sono relativamente fermi. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina