La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede | Pagina 285 | BMWpassion forum e blog

La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Peccato che se fosse, di simile ha solo quello.
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ahahahahah, ma voi vi siete dimenticati di una cosa fondamentale sul 135... vi racconto una storia:::

    la serie 1 era una auto nata per portare i ragazzi al bar.. poi un bel giorno ad alcuni operai venne la malsana idea di piazzare quello splendido ed esagerato motore nel vano della suddetta auto..

    con questo piccolo accorgimento l'auto in questione è come per magia entrata a far parte della categoria Auto sportive, ma ragazzi, ricordatevi bene e lo ripeto che è stato solo e solamente per via del motore montato non per altro..

    il grosso problema è che tutto l'assetto che doveva essere rivisto, sterzo compreso, è rimasto nelle menti degli operai e non ha mai visto la luce..

    poi è nata una stella, la 1M.........

    basta ricordarvi che la suddetta auto monta all'anteriore le gomme che la 135 aveva al posteriore..

    non fatemi ridere voi...

    sul fatto della alfa gt sicuramente è ottima, mai provata ma ne ho sentito parlare un gran bene per via anche dell'autobloccante, ma elettrico o no se ho notato una differenza ABISSALE vuol dire che la serie 1 (esclusa la 1m) è proprio un cesso di sterzo..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2012
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    lol, esperto non è vero...assolutamente..:mrgreen:

    cmq tra quelle citate puoi tranquillamente eliminare la 147 e la 156, la seconda l'ho avuta e non ricordo un'enorme differenza, la 147 ho letto pareri su riviste di automobilismo non proprio favorevoli rispetto alla giulietta sebbene monti l'elettronico..

    in poche parole gli amanti alfisti, io non lo sono, reputano ancora oggi la migliore la gt... la giulietta dopo l'inserimento dell'elettronico aveva fatto storcere il naso a molti, ma questi molti si sono ricreduti volante alla mano..

    io rimango amante bmw, non c'è nulla da fare, il posteriore è il top, ma però ricordo bene quelo sterzo duro ammazzato che non dava neanche fiducia sin dal primo giorno, sarà una questione di gusti, non lo so, ma a me proprio quello sterzo li, mi ha sempre fatto cagare..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2012
  4. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ho provato piu' volte l'elettrico della Giulietta, ed imho e' inferiore a quello delle "vecchiette" di cui sopra, pur restando il miglior elettroidraulico in circolazione (sempre imho), ora pero' meglio tornare in topic prima di incorrere nelle ire del prorietario del thread :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    se mi dici questo non posso fare altro che crederti, sicuramente l'hai spinta piu a fondo te la giulietta, però la sensazione che mi trasmette al volante è nettamente migliore della bmw..
     
  6. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Delle Bmw si, di 156/GT/147 no (imho) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ora è un giulietta against 135i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Si soprattutto con il 2.0 diesel. Ahahah
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Normale.

    Lo stage2 sarà che in fondo in fondo la TP non è poi così meglio. D'altronde con la neve non giri, e col bagnato ti giri perchè non tiene.

    Poi si passa allo stage3 che la Giulietta Quadrifoglio tira di più del 135i.

    Poi lo stage finale in cui commappascarrricoefiltroacccono sto davanti al feVaVi 458 Italia.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Cmq compratevi la evo e' l'unica macchina che mi e' rimasta in mente.

    Se oggi dovessi scegliere tra quelle che ho avuto, l'n54 e' l'unica cosa spalata insieme al trazione posteriore che mi farebbe pensare, pero oggi mi porterei ancora a casa la evo tranquillamente.

    Pero siamo in Italia e non me lo posso piu permettere.

    Pero pero pero.…
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non infierire.
     

Condividi questa Pagina