La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede | Pagina 263 | BMWpassion forum e blog
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La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No qua veramente mi arrestano...

    Cmq oh, le omologo, che problema c'è. Il più è capire quali omologare ora...

    Mi sa che faccio 225/40 + 245/35 e, come seconda scelta in aggiunta (se si può fare) 225/40 + 255/35... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dopodichè gommo semislick... Vuoi vedere che tiene? >:>
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    secondo me va bene così, poi ti viene come quella di leo...anche lui l'ha gommata semislick! con i vmr gunmetal da 19" però. tu tieni i 18 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Potrei mettere anche i 19", mi omologano quello che voglio, il problema è che poi dovrei pure cambiare cerchi e ribattere i passaruota, troppo sbattimento -e pure troppi soldi-.

    Alla fine la soluzione ideale è montare il 225 o 235 davanti e buonanotte... Dietro o 245 come già ho o 255 se voglio più scelta di gomma...
     
  4. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Muccio hai news sull omologazione???
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se va in porto vi dico, cmq si. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    fede...

    [​IMG]
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    col *****, la tua irrigidendo il dietro, dovrebbe aiutare ulteriormente l'anteriore visto che davanti nn hai toccato nulla, abbiamo le stesse molle, gli steli nn dovrebbero cambiare granche...

    confronto la tua io sono piu morbido dietro per via della barra antirollio originale, quindi la mia è cmq piu morbida dietro sfavorendo il davanti... te hai prima di tutto le gomme senza spalle e finite, in piu si somma il fatto che i cerchi con quel canale nn aiutano... in poche parole son sicuro che se facciamo una curva in appoggio sul veloce la mia va di piu sicuramente..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La macchina è TUTTA più rigida... Fidati di me. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tiene più di prima, semplicemente è un tavolo e rolla zero, quindi non sembra...
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    255 con le semi e un cerchio 9,5 con et 50 non vai da nessuna parte.. tocchi!! anzi tu che monti assetto proprio non ti muovi..... l'auto appoggia sui passaruota!!

    devi ribattere!!! e con camber non risolvi niente...

    io ho -1°55' ... devi passare i -2° se proprio, ma il quel caso addio gomme!!

    225 ant con 8,5 e et 45 idem.. tocchi!! anche se molto di meno... ma qui è piu facile ribattere .. e decisamente meno costono

    se vuoi questa misura metti un'altro tipo di gomma.. non semi-slick
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu hai 19" eh, io parlo di 18" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Potrei mettere anche i 19" ... ho risp a questa tua affermazione

    ;9
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ragazzi.... i 19" stanno troppo bene sulla 1er...

    se riuscite omologateli ...
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Concordo :lol:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma sinceramente l'estetica non la guardo esageratemente... ok mi piace, ma vabbè. Guardo piuttosto al funzionalità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Magari gli ammo della h&r sono piu duri e frenati dei miei ori, e quello vuol dire è vero, ma di solito nel mondo delle corse si interviene proprio sulle rollio per favorire o sfavorire il sovra o sottosterzo.. in questo caso tu avendo la stessa mia barra davanti e irrigidendo quella dietro hai cmq sfavorito il sottosterzo per aver maggiore sovrasterzo in appoggio curva.. nn puoi in alcun caso esser messo peggio di me nell'anteriore a parità di gomme, ma con le gomme che hai su è decisamente peggio di me adesso...

    per quei cerchi davanti sarebbero perfette le 225..
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appunto, con gli ammortizzatori un pò più rigidi non è che ha guadagnato in grip in appoggio :rolleyes:
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si marco ma mica son rigida da ghiera... quelle tarature rimangono cmq stradali.. ma scherziamo... è ben altro avere un'assetto rigido, nn stai manco seduto in macchina, sembra di stare su un carrello..

    li ci son le gomme finite e il canale dei cerchi..

    cmq se vogliamo entrare pure nel pignolo sto messo piu rigido io davanti, con le rft che nn ammortizzano nulla ma scaricano subito il lavoro sugli ammo nn è proprio un gran bel lavoro..

    le sue almeno lavorano un minimo smorzando la strada..
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appunto, io confermavo quanto detto da te. Il beneficio di 4 ammortizzatori più rigidi, nelle circostanze descritte da Muccio, è praticamente minimo, visto che cmq non monta un pss10 e gli originali, per quanto non rigidissimi, non sono quelli della matiz, per cui la differenza non è enorme.
     
  20. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Attento! Sono molto interessato agli sviluppi!
     

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