La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cmq è ufficiale, prossimo acquisto antiroll posteriore m3... e/o intercooler.
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    te lo consiglio vivamente...come ti consiglio i braccetti ant...ti giuro...in diverse curve sono arrivato lungo...e magari andavo largo...ma l'auto allanteriore non si è mai scomposta...un treno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Più che i braccetti piuttosto faccio barra e camberplates... Arrivo cmq a -1.70°...
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah vedi tu...io avanti monto barra antiroll e braccetti...i camber non penso di prenderli perchè altrimenti per girarci in strada sarebbe troppo

    p.s. dopo oggi capisci il perchè sono ostinato a tenere lo scarico perf??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    purtroppo i dps non penso di montarli...sarebbe veramente troppo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2011
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si suona bene nulla da dire... Domandone: l'olio a quanto t'è arrivato come temperatura??
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    130°...a te???:-k
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A sfiorato una volta i 130° si... Stavo sui 125°/127° di media...
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :eek::eek::eek:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oddio.

    Scusate... Prima volta che mi succede... :redface::redface:
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah vabbò...io 130° per dire che era poco sopra i 120°...ma a 130° precisi non è mai arrivato...neanche quando son dovuto uscire per il taglio della potenza
     
  11. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Anche da stock va in crisi per le temperature raggiunte?
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si è andata in crisi...penco che sia dovuto al surriscaldamento delle turbine più che altro...io non monto i dps...mentre muccio si...e non ha avuto problemi.

    poi ho ricominciato a girare raggiungendo le stesse temperature e niente...non ha dato più problmei...chissà che caxxo gli ha preso >:>
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La mia non ha avuto nessun problema... E ho pure buttato qualche marcia con il procede...

    @fede: imho è l'olio..
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Secondo me tutti e 2 se aveste avuto il pk ne avresti giovato, soprattutto fede etero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    dici???

    guarda...prendo come esempio gimax...lui usa lo stesso olio...e non ho mai sentito che abbia vuto problemi.

    mercoledi mi trovo a passare anche dal conce...faccio fare una diagnosi per vedere se è rimasto memorizzato e vedo a cosa è stato dovuto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    quello è scontato....>:>
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah non ho avuto problemi in ogni caso... Anche senza... Il gay2010 magari non andava in protezione. >:>
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Simo ha il PK...

    E lui l'olio lo fa ogni 6/9mila km mi sembra...
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma gimax ha altre cosette che tu non hai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se tu sei etero io ho la 1m in garage.
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah, ti è già arrivata??>:>
     
  20. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    ragazzi cosa vuol dire "l'auto è andata in protezione"? 8-[
     

Condividi questa Pagina