La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    il corso di guida l'hai fatto, fotti il procede e l'aspirazione a muccio visto che è lì e vai
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    >:>

    quotissimo per la seconda parte... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

    e vieni daaaaaaiiiiiiii >:>
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    >:>

    giusta osservazione

    >:>
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah beh, il mio procede sta OFF sabato, giro con 306cv + downpipes + aspirazione... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Già oggi ho staccato, non va un caxxo di niente stock! :neutral:
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    muccio...finalmente ti farò sentire sto benedetto scarico perf come caxxo suona...>:>
     
  6. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    xk spento?!?! temperature??
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    a me stock basta...>:>
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Perché giustamente muccio fa le cose ad minchiam.....
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Potresti andare in bicicletta.
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Esatto.

    Inoltre non ha senso girare con 400cv quando non so neanche se sono in grado di tenerne dritti 300 in pista. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se vedo che vado bene attacco... Anzi, sicuramente un girettino con il modulo lo faccio.. >:>
     
  11. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    giusto per fare uno sparo sul dritto contro una M3 li presente....
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Punto di stargli a culo nell'ultima curva, se riesco, poi sul dritto me la magno ahahahah.. >:>>:>

    E fu cosi che l'EMMARO comprò un n54.. >:>>:>
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si poi quando vai a staccare tu hai le ruote dietro al posto di quelle davanti, mentre lui frena e inserisce :rolleyes:
     
  14. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ha detto che l'emmaro comprò l'N54 mica che compro anche il telaio della serie 1
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non sai quel che stai dicendo!

    O meglio è vero, ma non centra la macchina, centra io che son handicappato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Che non è altro che quello dell'm3 con ammortizzatori più rigidi e braccetti allungati..
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.145
    5.928
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Sinceramente Fede, lo sai che ti appoggio quando posso, ma nonostante l'N54 sia un motore eccezionale sotto ogni punto di vista, preferisco il V8 dell'M3. E da guidare in pista, oltre ad essere molto più gestibile e guidabile, è comunque più gratificante.

    Ciò non toglie che con le giuste modifiche un 135i gira alla pari, se non più rapida, di un M3, e Pito lo può testimoniare tranquillamente, senza la necessità di avere 400cv sotto il cofano.

    L'optium sarebbe avere il "vecchio" 6L da 360cv ex M3 CSL sulla 135i. Secondo me, mettendola giù bene di assetto ed angoli, sarebbe la "vera" M3.
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ci vuole il manicooooooooo altro che mille mila cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.145
    5.928
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    A parità di pilota (Andrew) gira più forte la 135i di Pito che non l'M3 di Andrew. Mi pare che Marco avesse postato da qualche parte tempi e tracciato, aspettiamo intervenga lui.
     
  19. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    quello che manca qui è il manico!!!
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tolto che immagino tu abbia ragione (anche se non son mai entrato in pista quindi non ho metodo di confronto) sarei curioso come tu invece fai a saperlo e in base a cosa giudichi..
     

Condividi questa Pagina