La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Enrita fa 7.7 senza protossido da PBox, sui 19psi mi sembra...
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non è soltanto il numero dei pistoncini a far la differenza, come non sono i cm di pisello a far godere una donna :mrgreen:

    Non sono loggato su fb, te l'ho belle confermato che vengo!!
     
  3. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    queste son le frasi che dice chi l'ha corto..

    come quando le ciccione super cessose dicono che l'importante è essere belli dentro ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha
     
  5. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Epic Win

    :haha :haha
     
  6. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    :haha:haha
     
  7. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè
    standing ovation for you =D>
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma sei sicuro? questa e' un'info nuova per me che interesserebbe molto a tanti con il motore N54
     
  9. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ma infatti non risulta da nessuna parte...
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il carter secco non ne sono sicuro, per le pompe di pescaggiop olio come l'm3 ho letto un articolo dove si parlava di adottare lo stesso meccanismo presente nella sorellona maggiore
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Già capito, altri soldi che se ne vanno. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se vero GRANDISSIMA upgrade! speriamo bene.
     
  13. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    speriamo di si anche perchè onestamente, il prezzo di partenza è questo se non erro, 43€ per la 135i e 53€ per la 1m, di base in più la seconda ha pelle e cerchi da 19 con entrambi si passano i 3500€ abbondantemente,senza tralasciare altri piccoli accorgimenti, quindi in teoria la differenza e di soli 6000€, non voglio sputare sui soldi perchè qui li cagh.. quasi tutti dallo stesso ano, ma se in fase di trattazione e con sconti al limite per 3/4 mila euro di differenza di nuovo tra l'uno e l'altra, la scelta è quasi d'obbligo, poi usato/usato è un altro discorso e da vedersi in futuro, ma alla luce di questo il mio pensiero è solo 1m (ad averci la grana:mrgreen:)
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sul nuovo senza dubbio.

    Optional di serie c'è anche multifunzione, cruise control e altra roba che sa Rs4... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    La 1m in italia ha in più rispetto alla 135i:

    pelle (1460€)

    volante multifunzione (160€)

    cruise control (330€)

    E la differenza di prezzo di listino a parità di equipaggiamenti è di 7650€ (53650 la 1M e 44050 la 135i CON N55)
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    i cerchi da 19?
     
  17. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ricordi ne avevamo parlato in precedenza, che poi entrambi non la compriamo nuova be questo è un altro paio di maniche:mrgreen:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Che scendono a 6000€ se consideri i 19".

    4000€ l'autobloccante.

    3000€ assetto performance.

    2000€ bracci m3/antiroll...

    Paghi 2000€ 2 paraurti tamarri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E l'autobloccante? E le sospensioni? E i freni? E tutto il resto? :lol: Io parlo di equipaggiamenti che la 135i può montare legalmente e di fabbrica, non di tutto ciò che sarebbe da mettere aftermarket :wink:
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    I freni sarebbe meglio avesse quelli del 135i. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dai su, con quei 2pot 360mm ci vai in chiesa la domenica mattina e già fai fatica a frenare per il parcheggio. >:>
     

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