Visto che non l'ho mai fatto, posto qualche foto della my car, anche se avrei potuto lavarla pirma di farle
leggendo i post di Alex dopo che è passato all'A3 si evince una piena soddisfazione per il passato BMW ma non una nostalgia dello stesso chiara dimostrazione della qualità del suo presente motoristico
Alex, abbiamo capito che C'HAI GLI SOLDI e ti sei preso il mezzo diesel gommandolo nuovo!! E vai di repu...
In effetti questa auto, comprata con la testa, mi sta conquistando il cuore piano piano. Le gomme non sono estranee, le termiche erano più strette, con queste 225 sta da Dio, è più sexy :wink: Inizio a sentirla più mia, poi la guida con le SportMaxx estive ha guadagnato molti punti. C'era qualcuno che diceva: si vede il marsupio? Io dico: si vedono le gomme nuove ?
Bellina! Alex ma stai in fissa con le dunlop eh!? Ti ricordi quel mio amico col tdi 140 (quello della testa)? Domenica scorsa gli è presa fuoco in autostrada incredibile
infatti un altro mio amico facendo delle ricerche sul web ne ha trovate diverse di a3/golf con questo "problemino"
Per la testa la mia non ha mai manifestato i sintomi premonitori degli esemplari sfigati, ovvero consumo di acqua, fumo bianco a freddo, accensione difficoltosa. Questa del fuoco invece mi giunge nuova, sul forum Audi non ne ho mai sentito parlare, mi informerò
mi faccio dare i link dal mio amico! :wink: Tra l'altro la macchina è un NOV 2005 d'importazione e gli stanno facendo storie... edit: è originalissima
alex,complimenti per il mezzo,volevo chiederti una cosa sul dsg,è vero che quando ti fermi ad es al semaforo e sei in automatico,il cambio và in N(overo in folle)da solo?e se premi l'accellaratore,inserisce la marcia direttamente senza toccare il cambio?è solo una curiosità.
Quando ti fermi al semaforo e sei in automatico (D), il cambio non va in folle; semplicemente l'elettronica disinnesta la frizione sino a quando tieni premuto il piede sul freno; in questo modo evita sforzi alla trasmissione e sprechi di carburante (come avviene ad esempio su cambi dotati di convertitore di coppia). Appena sollevi il piede dal freno viene innestata parzialmente la frizione, e si ha lo stesso effetto di trascinamento che si ha con i convertitori di coppia, utile nei parcheggi e nelle code :wink:
molto bella, ne ho appena presa una pure io, versione ambiente, grigio delfino, mancano solo i cerchi come i tuoi