stupenda complimenti...ottimo anche il servizio fotografico.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille...!!! Molto bella anche la tua...!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'inizio anche io ero scettico su questa macchina...non mi faceva impazzire...poi ho azzardato a prenderla mettendo su un pò di optional per renderla migliore e mi sono innamorato...!!! Comunque grazie del complimento...!!! :wink:
Hai sicuramente ragione...se l'avrei presa bianca si notava ancora di più... Solo che conoscendomi mi sarei stufato del bianco...
Capperi credevo fosse un serie 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...complimenti!
Super aggressiva fuori,ma proprio quella plancia che racchiude radio/clima proprio non mi va giù. Reputo più belli gli interni della mia golf che l'elemento sopra citato.Con questo non voglio assolutamente dire che sia una macchinaccia,anche perchè alla mia da 10000 a 0...è soltanto che faccio notare quanto siano similari le parti interne. Avrebbero dovuto investire più sul miglioramento di questi,almeno per i top di gamma,tra i quali ricade anche la serie 123d in quanto la serie 1 diesel più sportiva attualmente. Persino l'm3 ha quella plasticaccia interna là! Bah certe scelte di bmw proprio non le condivido!
Non vado pazzo per i colori...preferisco il nero...è più aggressiva... Gialla deve essere orrenda...!!!