bella si anche il colore esterno, l'interno ci vorrebbe un M per sedili, comunque aspettiamo i tuoi cambiamenti, e poi deve piacere a te le nostre sono solo opinioni
Allora ieri sera ho ripreso la macchina dal macchenico dopo aver montato koni gialli regolabili molle eibach pro-kit e powerflex posteriori.. Che dire come altezza è poco più bassa di prima e la rigidità ora si fa sentire anche se devo dire che non è molto fastidiosa. Per il comportamento dell'auto ancora non sono riuscito a provarla per colpa del lavoro ma domani ho intenzione di andare a fare un giro cosi potrò dirvi meglio i miglioramenti e fare anche qualche foto!!
Eccomi qua.. dopo uan settimana posso dire che questo assetto si comporta davvero bene e comunque ancora qualcosa c'è da sistemare a livello di angoli.. -come altezza: l'auto è scesa all'anteriore di circa 2cm e al posteriore di 1cm -come rigidità: si fa sentire che c'è comunque con la regolazione della rigidità al minimo e poco piu duro di quello di serie mentre se si regola al massimo l'auto diventa quasi una tavola -guida: si comporta davvero bene e devo dire che l'ingresso e la percorrenza di curva è molto migliorata,la corda si riesce a tenere facilmente e tende pochissimo a scivolare via di muso anche se penso che aggiustando gli angoli si potrebbe ancora migliorare ora due foto fatte di corsa:
comunque sto caricando propio ora su youtube un video dell'accellerazione della mia bimba... penso che tra una decina di minuti lo metto qua..