ciao a tutti...eccomi di nuovo qui a mostrarvi la mia "bimba" dopo le ultime modifiche.... -riverniciata completamente -leva cambio e pomello performance -vetri oscurati -eliminazione porta targa anteriore -cerchi style m5 17x8 et34 -scarico ragazzon -filtro supercompetition e modifica aspirazione -centralina cn-tech con aumento rail e turbo -eliminazione lamelle -distanziali 16mm solo al posteriore -e in attesa dello SPRINTBOOSTER per adesso penso di fermari poi comunque ancora qualcosa in mente c'è l'ho ora aspetto i vostri commenti sia belli che brutti e spero che vi piaccia.... beh credo che sia pure ovvio no?? il mio club... anzi il sotto club dell' xXx tuning team duranti i lavori.... eccola dopo il montaggio dei distanziali... appena posso faccio altre foto con i distanziali e degli interni... ciaoooooo
metti i distanziali al posteriore! :wink: dalle foto non sembra che ci siano ops chiedo scusa: nell'ultima foto sono ben visibili la gomma esce giusto di un pelo proprio come a me ..va benissimo direi.
idem: mi piace avere la carreggiata allargata solo dietro. A me vista di profilo è bella aggressiva, sicuramente pure la tua avendo gli stessi parametri: et34 con 16mm di distanziali:wink:
montati oggi i distanziali ma mi strusciano le ruote... credo propio che debba far ribattere i passaruota /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io tocco se sono con 4 persone e becco un avvallamento in velocità..per dire quindi che tocco di rado..quasi mai:wink:
ecco l'ultimo arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ecco alcune foto con i distanziali... peccato che ora li devo togliere perchè la macchina cosi allargata al posteriore e propio una favola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo trovare una soluzione....
IMHO per me devi montarli anche davanti,si vede troppo la differenza....se vuoi posto una foto della mia con i cerchi da 17' distanziali 20mm dietro e 16 davanti...
certamente posta pure almeno vedo la diff. ma tanto ora li ho smontati xke prima devo far ribattere i passaruota..
si escono propio come i tuoi solo che anche dalle foto la tua auto sembra piu alta della mia... l'hai alzata??
l'ET al posteriore è troppo basso,se tocco a carico con i cerchi da 18" con et37 tu con un et34+distanziali distruggi tutto!!! questi sono ET44 con distanziali da 16 davanti e 20 dietro... e qui coi 18 et 37 senza distanziali