Forse è tardi per dirtelo.. cmq sono anch'io di padova. Se vai in accettazione clienti, parla con Emanuele.. è molto competente e gentile. Ti saprà aiutare. Ho chiesto che facesse richiesta di garanzia di tantissime cose alla bmw italia..alcune che già sapeva la risp da esperienza sua, e non si è tirato indietro. Matteo
Ma scherzi hai fatto bene a dirmelo, ne avevo già sent parlare, allora potrei dirgli "fa ti fa ben !!! cambia quello che xe da cambiar" visto che scade proprio il 17 la garan
ma da ceccato come tagliandi come vi trovate? io sono stato li a ottobre per la mia compact e devo attendere 3 settimane...
Per il momento c sono andato solo una volta, provengo da Motorsport a Legnaro, e sicuramente la prima impressione è buona... Motorsport a Legnaro, personalmente, dopo un primo periodo che ero coccolato (all'apertura..:wink: ) in un 2 ° non più considerato e maltrattato .. e ho forti dubbi sulla professionalità...
Un mio amico sempre con il 330d l'hanno scorso dopo un preventivo di 500 euri per il tagliando dei 90 k km si è ritovato in fattura 850€.. tutti non li aveva in tasca, hanno tenuto lì l'auto finchè non ha pagato completamente.. e sapevano che non era "un morto di fame" se mi passate l'espressione (ha un'impresa edile).. con me l'opposto invece, mi hanno anche fatto vedere i lavori fatti e la turbina sostituita (direttamente in officina) e ho potuto anche parlare con il meccanico che ci ha lavorato (matteo).... soddisfatto al 100%.. naturalmente devi proporre tu la sostituzione di pezzi e lavori da fare..
Il tagliando dei 30 k l'ho fatto appena portata a casa da un mio amico meccanico..sono molto delicato e puntiglioso e voglio vedere cosa ci fanno.. però per la turbina, che ogni tanto dava problemi e che mi è stata passata in garanzia l'ho dovuta portare lì.. in luglio 07. Poi in gennaio 08 mi hanno passato il sensore olio ed è stata lì un'altro giorno.. ripeto, io mi sono trovato bene.. ormai vado lì e si ricordano di me!!! (dove lo trovano un'altro rompi c....i così????!) Matteo Tanto per capirci, io guardo molto anche se mettono la pellicola sul volante.. se mettono il copri sedile.. (e non ho i sed in pelle).. se dopo che la porto sporca, piena di polvere nella corrozzeria esterna, quando la ritiro è ancora così dappertutto, anche negli spigoli della corrozzeria.. (capisci se sono passati attorno alla macchina strisciandosi addosso o no)..
Ti quoto totally !!! Allora stamattina ho chiesto di Emanuele e gli ho detto che sul forum si parla di quelli bravi ... e lui tutto giustamente inorgoglito ha voluto il sito... non è male la cosa .. poter giudicare se una persona merita o no sul forum. Me la danno o stasera o domani ed è stato gentile da darmi in anticipo notizia della spesa
A proposito... mi han dato un 320 d turing di appena 3200 km come sostitutiva ....marce automatiche etc. etc.
Ritirata !! Stamattina... il tagliando dei 60.000 è importante, sostituiscono parecchie cose. La mia bimba è nuova + d prima Emanuele della Ceccato si è confermato gentilissimo e in + ha fatto entrare qualche spesa in "garanzia", soddisfatto direi Ho speso 698,00 euri (non mi sembra tanto viste le voci in fattura)