questa l'ho fatta io quasi due anni fa.... era inizialmente della bburago color grigio chiaro, tetto e specchietti neri , cerchi bianchi....orripilante...così siccome io x i miei 18anni la desideravo nera pastello (poi ci sono stati cambi di programma con le auto....!!) con tutti i particolari bianchi (compresi i fanali posteriori) ho deciso di smontarla e farmela in miniatura...il risultato è questo...carina no? cmq la foto è vecchiotta.... però è venuta proprio bene....avevo avuto dei problemi a rimontarla ricordo...però poi con un pò di pazienza.....
no ma è stato l'unico che ho fatto...sai com'è....quasi patentato...il daddy che è diffidente dal comprare al volo una macchina..il desiderio è tanto...cosi mi ero fatto la mini come la volevo io...modellino!!!! cmq la foto nn rende tanto ma è uscita proprio bene...chi la vede pensa che l'abbia comprata così! (ma la bburago non la faceva di questo colore...tra l'altro io l'avevo trovata solo, come già ho detto, grigio chiaro met con il tetto nero e i cerchi bianchi...abbinamento impossibile perchè in conce se la ordini con il tetto nero i cerchi bianchi non te li danno...!!!!)