ciao raga.... finalmente mi sono fatto un bel regalino..... ho montato i 19" con design M5.... che spettacolo.... effettivamente la macchina è più rigida ma comunque avevo i 18" con pneumatici runflat....
hai ragione......vedo se riesco dopo la spiaggia...altrimenti domani.......!!!! sono proprio belli....scusa ma sono troppo contento.....
ciao raga...sono appena rientrato......... scusate ma oggi ho fatto un po' lo sborone...... sono proprio belli!!!!! adoro vedere la mia bimba riflessa sulle vetrine.... vedo se domani riesco a fare qualche bella foto!!!!!!!!!!
Continuo a riguardare le foto con profonda ammirazione..... Che spettacolo. Però ci stanno bene anche quelli dell'M6...
Tipo questi?? Guardate un po' l'ultima applicazione... Che ve ne pare??? A me piacciono tantissimo anche quelli montati da bmw530d, sui colori chiari soprattutto sono molto eleganti... Scusa se te lo chiedo ma che canale / ET hanno? Per essere da 19" mi sembrano piuttosto convessi ma aspetto una foto di tutta l'auto che renderà sicuramente giustizia... Complimenti!
gli M5 sono belli e danno una certa linea all'auto...non aggressiva ma comunque sportiva... gli M6 secondo me sono bellissimi.....per coloro che vogliono dare un senso di massima sportività, secondo me sono i migliori..... comunque complimenti per la scelta.... e mi aggiungo agli altri per vedere le foto in toto...così si può dare un giusdizio complessivo.... :wink:
Esatto, proprio quelli.... Bel lavoro anche il tuo Un altro tipo di cerchio che secondo me farebbe la sua bella figura è il 18" della E90 Msport, quello con le razze singola/doppia alternate. Se non sbaglio è il mod. 194M. Il mod. 135M lo trovo splendido, ma personalmente mi ha stancato...