la mia bimba,320d e90 Se finisco presto a lavoro lo raggiungo e gli comincio a incodere c---i sulla macchina con la chiave del cancello di casa finchè non si convince /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Rik a che punto sei? io nel frattempo ho quasi finito il prototipo di fari lenticolari + angel a led per la 500 del 97 del fratello di Tizy!! Sai....nell'attesa.....
come dice Alberto saranno uno spettacolo però non è proprio quello di cui parlavo,sto lavorando su alcuni pezzi della vasca del Gianlu :wink: :sbav: uno quasi pronto,purtroppo non ho tantissimo tempo libero quindi lavoro a tarda sera,faccio tardissimo a lavoro,conta che sono ancora in ufficio...pensavo che li volevi mandati insieme ai pezzi della tua macchina,prendo appuntamento con l'amico mio e vedo quando me li può dare :wink:
ok Gian... ragazzi una info per chi ovviamente sa rispondermi,come si smonta il tunnel centrale??? è uno di quei pezzi che non ho mai smontato e non so da dove cominciare edit:l'info non mi serve per smontare la modanatura ma il tunnel vero e proprio dove va poi montata la modanatura la cuffia freno a mano e il bracciolo
Non so se é uguale al coupè.... ma vedendo quello smontato da una e90 che ho a casa devi smontare pomello e freno a mano,poi le bocchette di aereazione posteriori che sono ad incastro,poi dovresti avere 4 viti da svitare. due sono ai lati del cambio coperti da due cappucci di plastica
la mia bimba,320d e90 In questa foto c'è qualcosa che mi piacerebbe tanto fare (bionda a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 La bionda da fare assolutamente... Poi c'è la tamaratta dei sedili vuitton che ogni tanto si fa sentire,so che è una tamarrata assurda ma ste cose ogni tanto mi passano per la testa From iPhone STOLEN using Topatalk