Effettivamente la mancanza dei tweeter si sente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Dovresti provare a sentire il mio come suona.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo nella e46,non sapevo che lo fanno anche per e90...qua ho l'alpine che me lo ha dato un'amico che ha venduto l'auto e non voleva darlo via con l'auto... From iPhone STOLEN using Topatalk
Riky ti assicuro che fa paura chiedi a [MENTION=41973]Itter[/MENTION] che l'ha sentito.. Il logic suona da matti..
Ma tu, Davide (??), avevi già il Pro-Logic ?? ........sull' E90 ha sempre i cassoni ovoidali sopra gli appoggiatesta posteriori ??!?
Giova immagino,la e46 già suonava,intanto a che l'ho provo l'alpine a sto prezzo,se non mi soddisfa vendo e passo a qualcosa di più serio oppure vedo di uppare il kit Blakk si,la e90 ha le casse dietro i poggiatesta posteriori From iPhone STOLEN using Topatalk
Io, sinceramente, non ho grosse pretese, ed il Pro-Logic, per essere della casa, mi sembra dignitoso.......ma il kit Alpine m' ha sempre incuriosito, soprattutto per il prezzo, ma, chi ha il mio stesso impianto e mastica un pò più di me d' impianti audio, m' ha sempre detto che i benefici sono ridottissimi.....
La mia ha il Pro-Logic Giò.......ma, per esempio, il mio Pajero, sempre con impianto top della casa (Infinity), suona ben diversamente, costando la metà !!!
Riky dove hai preso il terminalino dopia uscita? Mentre gli stop dove li hai presi? iPhone using Tapatalk
Il mio non è un terminalino,ho cambiato proprio lo scarico,è della asso e ai tempi costava un centinaio di euro,i fari invece li ho presi in concessionaria quando ho preso la macchina From iPhone STOLEN using Topatalk
Un terminale solo 100e? Interessante... Pagato tanto gli stop? Se riuscissi a trovarli usati... iPhone using Tapatalk
Da concessionaria a concessionaria i prezzi variano,da me costavano 260 ivati e poi mi fecero lo sconto,ti conviene vedere direttamente in quella della tua città che prezzo hanno i fari se no usati su ebay.de è possibile che qualcosa si trova From iPhone STOLEN using Topatalk