No, gli M-Sport sono pelosi ai lati, tessuto specifico in centro.....:wink: Eufemisticamente !! Fianchetti in pelle (o sensatec ??) ?? Si fatica un pò con le tre regolazioni, ma una volta pompati giusti, comodissimi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è quella con cui ti ho visto ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cannolo
Ti confondi sicuramente Riky: non ho la targa fashion , io !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E neppure i reclinabili !! .....oooooooppppsss: parlavi con Ripley !!!
quello era di risposta al post di ripley,il msg sotto era di risposta al tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con ricotta, canditi & pistacchi, non é male, altrimenti....... Sun vécc Riky: per me l' alcantara é ancora un marchio depositato dalla Lancia !!
Si io gli interni completi in pelle nera ce li ho ancora.. ( completi di tutto anche pannelli porta e sedute post)
Soprattutto Stefy: c' é una certa ondata fashion in giro !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricky, per favore, parlami in PM (o anche su FB) delle modanature laminate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grassie!
Edit: doppio messaggio Ne approfitto per ricordare a tutti che Riccardo sbava quando vede i tronisti di uomini e donne.
Tutto tessuto... lo stesso tessuto nero che ho adesso. Gli Msport di cui parli tu credo siano quelli misto pelle ed alcantara. Appena un po'.... mi manca solo il volante ed è completa. Ti saprò dire una volta montati... di certo aiutano di parecchio la guida sportiva.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa di sì !! Performance o M3 ?? Anche come comodità se ci fai un pò di km: con giacca, giubbotti ecc. non ci fai neppure caso, ma se sei vestito leggero, la differenza la senti eccome !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello che m' ha stupito é che, sotto lo stesso punto di vista, parlano un gran bene anche dei Performance........certo che la regolazione a brugole, o il rinunciare a regolazioni elettriche e/o riscaldamento.....
te non ti scordare di me ti raccomando :wink: appunto,qua tocca a me fare il cascamorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi devo picchiare prima dei due? stasera se ti colleghi mi trovi in chat su fb,per ora sono a lavoro e riesco a collegarmi pochissimo,qua è un macello oggi quindi non posso cazzeggiare molto... non so neanche cosa sia sto uomini e donne