Bello beppe ottimo ma le lancette le illumini a parte come ha fatto Riccardo? Ho le E9x ha illuminazione differente?
grazie rì...come ti chiami?riccardo...questo nome non me lo dimentico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora ogni tanto ci penso come ti ho scritto su whats app,mi rendo conto di avere una bellissima macchina però le foto che le hai fatto ieri me le puoi mandare,tanto non le perdi mandandole grazie stè meglio tardi che mai :wink: i costi adesso non so,un modulo tv digitale terrestre ti suggerisco rigorosamente alpine,ai tempi costò 600 euro,un paio di anni fa sulle 300 si trovava nuovo adesso non so,poi un lettore dvd prendi uno stereo a tua scelta ma per montare tutto sullo stereo di serie come ho fatto io devi comprare un'interfaccia apposita per il modello di auto e di stereo di serie che hai tu e li i costi variano,io la comprai da bortesi.it 300 euro e spicci ma ti parlo di 4 anni fa le lancette si illuminano penso come nelle e46 con gli stessi led che illuminano contagiri e tachimetro,gli ha messo dietro un pezzo di acetato trasparente e colorato di blu
passa nel mio 3d che ho lavori in corso sulla clio rs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è uno spettacolo non vedo l'ora di vederla di presenza complimenti per l'idea riky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grazie a chi mi ha fatto i complimenti :wink: ...un faql a Riccardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e una domanda a Manzrik Alcuni led non sono dei comuni PLCC2 ma sono diversi Misurano circa 1,38 x 2,10 mm Che modello ci consigli di prendere?
Forse questi si possono adattare, sono anche belli luminosi. http://www.ebay.it/itm/50p-SMD-SMT-0...item51933292c3 Aspettiamo il responso del maestro Manzrik e del suo 3310 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo i capricci si pagano e quando si parla di un marchio come bmw c'è chi ci carica sui prezzi degli accessori però come dicevo i prezzi scritti sono di quando ho comprato io 4 anni fa per l'interfaccia e 6 per il digitale che cmq è sceso di prezzo ma non so di quanto...trovi anche moduli digitali a 80/100 euro ma non si vedono come cartoline ne a macchina ferma ne in movimento...se non hai il navi ma hai il semplice stereo puoi sostituirlo spendendo poco avendo sempre dvd e tv
grazie dei complimenti ma...quali dici?questi cerchi che ho nella foto della firma sono grigi o silver come si vogliono chiamare
non li avevi grigio scuri? o mki ricordo male io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />