...e dopo aver riletto e rivisto tutte i post e le foto precedenti ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto sulla piccola, in pratica hai comprato un'auto e te ne ritrovi un'altra mooooooooolto più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravissimo!!!
scusate la mia ignoranza, ma il kit della xenonlamp in cosa consiste? io credevo che fosse un kit come gli altri con centraline e lampade... P.S.: poso sapere chi è questo rivenditore su ebay, magari più in la il pensierino ce lo faccio... anzi, meno che più in là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaahhhh, ok quindi in teoria potrei lasciare anche quello che ho su adesso visto che non mi da alcun tipo di errore al check... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, nn ce l'ho, ma se riesco a trovare i gruppi ottici gli angel a led bianchi saranno la prima cosa che monteró! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />