che menate, non pensavo fossero cosi' rognose le ultime generazioni cmq ti devo fare i complimenti per la tua car... è davvero bella!!! bravo hai buon gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso rep + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati se senti qualcuno per le frecce fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo ottima scelta pure io ho fatto la stessa cosa!!! molto più belli in nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riky .... non mi fa impazzire di felicità, credo ke vederlo di presenza possa rendere di più...oppure fa una foto più lontano per vederli nel complesso!!!!!!
Oggi ho visto la tua picciridda dal vivo.....e dovo dire che di presenza stanno davvero benissimo! mi sa mi sa .....che li faccio pure io appena ho un po di tempo....
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione....che vuoi che ti dica???!???!?? questo lavoro mi sta distruggendo l'esistenza....