Ciao,grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi sono sono da 19" e come assetto invece ne ho uno fatto artigianale da un preparatore di alcamo (TP) che mi ha fatto tutte e due le bmw e altre auto prima delle mie a persone che conosco,mai problemi e la stessa resa e durata di un qualunque assetto fisso,come molle mi regalarono delle vmaxx che abbassavano da -3.5 a non ricordo quanto e ancora monto quelle,finchè dura tengo questo assetto,poi passerò ad un regolabile
R: la mia bimba,320d e90 Mi stanno facendo venire la scimmia di verniciare di nero i miei cerchi... Che dite?
la mia bimba,320d e90 Sisi 19 lo só, intendevo canale ed et.. Inoltre come ghiera cosa vorresti prendere? Anch io vorrei montarlo, ma mi spavento che diventi troppo rigida! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
avevo scritto da qualche parte anche le misure dei cerchi ma non le ricordo più dopo tutto questo tempo,come canale sono 8,5 e 9,5 per l'assetto o bilstein o kw
R: la mia bimba,320d e90 Ervis ma è la mia! ma che hai fotografato la mia auto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Secondo me i cerchi stanno benissimo cosi e non neri... Anche i fari bruniti mi piacevano molto...nel complesso ottima auto, complimenti!
Perfect.. Grazie mille, se ricorderai gli et e li vorrai scrivere, mi farai un favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto circa una 50ina di pagine ma non ho visto nulla in merito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia idea era proprio quella di farli un pò più scuri,da li mi hanno cominciato a mettere la scimmia del nero al posto del grigio scuro,bruniti verrebbero più o meno come la carrozzeria,e anche questa non mi convince ancora del tutto...è pure vero che il cerchio scuro,che sia brunito o nero,andrebbe a richiamare reni,stemmi,diffusore,frecce laterali e fari...
Si sono passato l'altro giorno da te per fare le foto a tua insaputa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto il gataleta..
A ora di cerchi sono stato sempre molto indeciso,sia per i modelli quando devo cambiarli che per i colori... Una prova con gli altri due colori la vorrei fare però