la mia bimba,320d e90 Ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Come gli originali ...... Ma quanti mm si recuperano ribattendo ?? Tizy ha 10 et25; Matteo era arrivato a 9,5et25, e un utente della Zone, che andava spesso in giro con moglie, figlia, suocera e bagagli, diceva che con 9et20 era al limite e non aveva mai grattato !!
Io ho 8x19 ET 37 225/35 R19 con distanziale 16mm -> ET 21 9x19 ET 39 255/30 R19 con distanziale 16mm -> ET 23 tocco sempre. :\ Tra E92/93 ed E90/91 sono differenti gli ET.
la mia bimba,320d e90 Tizy dietro è più scampanato di me anche davanti e in più ha fatto ribattere i passaruota.. Cosa non da poco..
la mia bimba,320d e90 [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] io e altri ragazzi del forum abbiamo visto un'anteprima su faccialibro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rispondo qua e non da maurizio perchè l'anteprima era su uno dei miei fari... Quelli dell'altro tizio li stanno ancora imballati,giusto perchè fa premura aspetterà un'anno From iPhone STOLEN using Topatalk
.....se l' altro ragazzo ha un bigirella a benza, meglio: Monti é contento che gli si paghi il superbollo e non la si usi !!!
Riky, tu che gli hai visti da vicino smontati, centraline, lampade ecc., tra LCI e VFL, sono intercambiabili ?? E tra ALC e normali bixenon ??
la mia bimba,320d e90 Non so che dirti,l'lci che ho dato a gian è una carcassa,ne lampadine ne centraline,me l'hanno dato senza niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Price ?? Il fratello c' é su Subito, a Trento, non ALC, 150€: certo che se poi bisogna partire alla ricerca di centraline e lampade..... Bisogna sentire GianLu !!
Non te lo posso dire 150€ l'altro? Non glieli spendo per prendere solo la griglietta delle frecce,faccio prima a costruirmela da solo
Meno di 150€ ??!? Non per la griglietta !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La costruzione é così facile ?? Vedi che il modellismo non era tempo perso ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />