Salve a tutti mi chiamo Leo e sono della Sicilia come prima cosa volevo farvi i miei più sinceri complimenti per il fantastico forum che avete tirato sù ricco di informazioni e dritte che ognuno di noi cerca, dall'altro ieri sono anche io un felice possessore del miglior marchio automobilistico che esiste, era da piccolino che speravo in questo e il mio sogno si è avverato, ho preso una 320 d attiva del 2008 colore bianco con cambio automatico 177 CV, la quale ho cercato con accuratezza sui vari siti di vendita auto per circa 2 mesetti interi, fino a quando ho trovato lei, con il suo colore Alpinweiss che unisce eleganza e sportività allo stesso tempo, di questo bel forum conosco Ricky86 che è un mio conterraneo anche se siamo a 100 km di distanza ci sentiamo spesso tramite web, che dire ragazzi spero di essere il benvenuto e trovarmi bene quì con voi, ah proposito io amo il tuning, anche se ho letto che molti di voi sono dei BMW puristi e non sceglierebbero mai un modello di cerchio che non sia della casa madre, spero che mi accetterete lo stesso perchè ho in mente certe modifiche che pian pianino vi aggiornerò, cmq tranquilli che saranno cose con buon gusto.:wink:
inserite le foto della mia bimba in questo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220722-la-mia-White-Alpine!!!