Sono arrivati tappetini, dischi e pasticche, braccetti, flessibile, silent powerflex, griglia cromata e la pellicola...domani sono in ferie, faccio tutte le modanature, martedì pomeriggio passo la giornata con il meccanico...ehehe, le prime fotuzze della nuova line up domani venerdì...
Eccomi, come promesso le prime foto...per il momento ne ho fatta solo una, comunque questo fine settimana ne faccio più. Per il momento ho fatto modanature carbon, doppio rene cromato e tappetini spettacolari. Per i tappetini chi volesse vi rimando al link, sono fatti in italia ed è pelle misto velluto personalizzabili, veramente di ottima fattura: http://cgi.ebay.it/bmw-serie-3-e46-tappeti-auto-velluto-nero-ricami-bmw-/280663772901?pt=Ricambi_automobili&hash=item4158dd4ee5
mi sembra proprio di si, anche se per fare un paragone preciso si dovrebbero prendere due set nuovi, io avevo gli originali vecchi e questi nuovi, quindi differenze ci sono, comunque ripeto, per il momento mi paiono veramente di ottima fattura e qualità.
buono a sapersi, i miei sono da sostituire! ma sono tagliati bene intorno al pedale e battitacco? aderiscono bene a terra???
mi iscrivo interessano anche a me, costa di più personalizzarli ? lo spessore del velluto rispetto agli originali è uguale ?
ok, i miei ormai sono da cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci faccio un pensierino!
lo spesore sinceramente non lo so, i miei erano belli che consumati, mi sembrano leggermente più fini, parlando in altezza, però bisogna vedere la resistenza... %20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us"] %20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us"][/url]
Sono grigio scuro, ma li puoi fare di 10 colori differenti, io li ho fatti così per riprendere il colore dell'auto... Io sono soddisfatto...
non lo so, contattate il venditore su e bay, è un tipo molto cordiale, per le varie personalizzazioni non ho sentito sinceramente...
oggi pomeriggio piattelli reggimolla anteriori, power flex, braccetti, flessibile e segamento precatalizzatore..