bella bella,solo non avrei montato i fari a led di quel tipo sul restyling. la invecchiano!!! Comunque complimenti!!!
posso darti un consiglio invece di cartegiare passaci il sverniciatore ti viene un lavoro buono e veloce invece di metterti a carteggiare. io lo fatto la scorsa settimana ed e venuto bene:wink:
Alemaga complimenti per la passione! Anche io sono per i 17", questo up è quasi d'obbligo considerando che su questo forum i più montano i 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (io i 17" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
scusa non ho capito -Filtrino recupero vapori olio a decantazione che significa puoi spiegarmi meglio
Ciao alemaga.. dimmi un po ma gli angel quanto ti sono costati? sono facili da montare? inoltre hai detto ke monti gli impact ke diametro ha il fronte? 130mm?
La tua vettura è differente poiché una coupé, usa la funzione cerca, troverai varie discussioni riguardo ai "tuoi" :wink:
infatti sono in arrivo i 17.. Per il costo mi pare 40 euro o giù di li, ma come già scritto per la tua sono diversi
E' il filtro recupero vaporidella turbina, uno dei problemi al suo intasamento è far saltare il turbo con il conseguente motore in fuga. Questo sotto è il tuorial per il cambio, ma se vai in conce ti danno quello nuovo che è molto più sicuro. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85716
Aggiornerò con qualche foto. Ho cambiato il terminale di scarico, pomello cambio, cuffia cambio e cuffia freno a mano...
quindi puoi partecipare al concorso delle miss e46... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198836
non so se ce la faccio entro il 10/10...devo montare i 17'' e rifinire un paio di cosette...dai, casomai lo farò il prossimo anno...grazie per l'invito
Cerchi montati, originali da 17" modello 161 con su le Michelin PS2...direi abbastanza goduriose... Adesso ci devo fare la mano ma soprattutto il piede. Quello che ho notato è un aumento della sensibilità per il fondo stradale ed un irrigidimento dell'auto. Però lo sterzo non ha più giochi, l'avantreno è più preciso. La pressione è anteriore 2.5, posteriore 2.7. L'anteriore è perfetto, mentre al posteriore forse tolgo 0.1, la sento un pò troppo nervosa, ma devo far prove... Comunque direi che miglioramenti di tenuta e di feeling ci sono, il livello esatetico è decisamente migliorato.