Ciao Ragazzi:wink: Dopo avere effettuato la mia presentazione,è venuto il momento di farvi vedere la mia bestiolina. è una e81 versione Futura + M-Sport con aggiunta di alcuni accessori originali BMW Performance. L'Auto l'ho acquista nuova nel maggio 2009 al momento ha all'attivo circa 53000 km e sono pienamente soddisfatto.:wink: INTERNI: interni classici m-sport con sedili misto pelle/stoffa,in piu cruise control pacchetto luci,pioggia ecc(FUTURA) e con il passare del tempo ho aggiunto: POMELLO CAMBIO + CUFFIA IN ALCANTARA BMW PERFORMANCE FRENO A MANO PERFORMANCE PEDALIERA PERFORMANCE TAPPETINI IN GOMMA BMW ESTERNI: ho scelto il bianco alpinwaiss perche secondo me si accosta perfettamente al pacchetto M-Sport e ho deciso di acquistarla con cerchi da 17 pollici da utilizzare per le gomme termiche(Nokian wrg2). la scorsa primavera ho acquistato in concessionaria grazie ad un grosso sconto i cerchi che avevo sempre sognato, i 269 performance:sbav: e devo dire che sono davvero meravigliosi,mi fanno impazzire insieme ai reni neri PERFORMANCE e i fari posteriori Black Line. L'evoluzione è quasi completata,manca solo il teminale doppio tondo da montare e gli angel eyes a LED (LUX) ORA VIA CON LE FOTO....POCHE MA NE ARRIVERANNO ALTRE!!! SCUSATE,è UN PO SPORCHINA... QUI IN VERSIONE INVERNALE: Passiamo agli INTERNI: Pomello cambio PERFORMANCE Pedaliera PERFORMANCE + tappetino Il mio fido compagno di Viaggio... AGGIORNAMENTO FOTO LUX KIT LED INTERNO BMW
Complimenti! Belle modifiche! La pinna l'hai messa tu? Come l'hai montata in caso? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao La pinna me l'ha regalata il conce al momento dell acquisto,hanno svolto veramente un ottimo lavoro,la radio funziona molto bene e il segnale non è mai disturbato mi spiace ma non riesco a dirti molto sul montaggio..
Molto bella,complimenti!! i 269 mi piacciono sempre di più.... ci sto facendo un pensierino...sul vendere i miei 261m...e acquistare i 269...mmm!!!
Certo!!! Guarda su: http://www.salesafter.eu ha buoni prezzi! http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p58_bmw-1-series-e81-e87lci-rear-lights-blackline--high.html
Bella, aspettiamo le foto degli interni! :wink: Ma pomello e freno a mano originali erano MSport o quelli normali dell'allestimento Futura?