fine 2008, FULL FULL FULL. assetto sportivo,interni sportivi in pelle recolazione lombare elettronica, cambio automatico, nav, BT, comandi vocali, tettuccio, sensori pioggia, senseri parcheggio poseriori ed anteriori , specchietti richiudibili, specchietto retrovisore oscurabile automaticamente, vetri oscurati... insomma gli manca solo la parola...e non sono sicuro ancora che non parli Uploaded with ImageShack.us
se ha tutto parla anche!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi, rpesto vi mostro le foto degli interni. quali modifiche dovrei fare secondo voi? per lucidarla così ci metto davvero poco, ho comprato un paio di prodottini.... sono davvero una bomba. una curiosità, ma la mia con assetto sportivo, da cosa di differenzia rispetto ad una 120 normale o msport?
sinceeramente preferico esteticamente il mio assetto sportivo che quel pacchetto m con il parafango posteriore orriblmente in plastica e il muso anteriore brutissimo... tipo la tua insomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq come optional il pacchetto m manco mi vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, devo fare revisione e tagliando, avendo ancora la garanzia bmw (quella di 4 anni) che mi scade a ottobre, potrei sfruttarla per risparmiare qualcosa? dove mi consigliate di andare a Milano per revisione e tagliando? la revisione forse posso farla senza problemi da qualsiasi meccanico giusto? tagliandi meglio bmw?
Ciao fare un tagliando in concessionaria bmw o un meccanico è la stessa cosa solo se la fai da un meccanico normale perdi la garanzia bmw.
Veramente per la Best 4 è espressamente richiesto che i tagliandi debbano essere effettuati esclusivamente presso la rete ufficiale BMW.