Ciao, sono di nuovo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ancora per la tua stupenda cabrio, mi sembra che il vecchio proprietario ci teneva davvero se le ha messo anche le modanature M: infatti la versione M (la più sportiva motorizzata con 3000 o 3200 benzina) nasceva con il paraurti anteriore, i fascioni delle portiere, gli specchietti e l'estrattore del paraurti posteriore simile a quelli tuoi. I fascioni delle porte si trovano solo originali per circa 120 euro, capirari che molti preferiscono spenderli altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello che farei subito alla tua è rimettere le maniglie delle porte e del portellone posteriore di nuovo nere che così cromate sono un pugno in un'occhio a mio avviso
Grazie mille per i consigli Blosione, cercherò di rimediare, come già detto sono proprio un principiante dal punto di vista BMW, quindi la strada è lunga ma ci proveremo!!! Grazie ancora!!!
Per quanto riguarda le maniglie io lunedì le devo ordinare nuove perchè una si è rotta (la cornice) ma a quanto ne so costano davvero poco, ti farò sapere. Ma se non sbaglio i tuoi sono adesivi che si incollano su, puoi controllare... a meno che non ti stiano bene così...
Hai ragione, io l’ho acquistata così, non ho fatto alcun tipo d’intervento!!! Ogni consiglio da voi appassionati più esperti è bene accetto, provvederò anche per l’antenna!!! Grazie e salutoni anche te, è un piacere trovare sul forum conterranei!!!
Sì, a quanto pare sono adesivi, a prescindere il risultato mi pare accettabile!!! Sempre in contatto, grazie ciao!!!
Costano 14 euri l'una in conce. Se hai bisogno di sapere come cambiarle fai pure un fischio! Con l'occasione saluto anche io il nuovo cabriolista! complimenti per il mezzo! quanti km ha?
Moolto bella....anche io sono per le cromature NO per maniglie portellone e finestrini, inoltre la pinna non la vedo assolutamente su un hard top! Cmq è davvero ben tenuta e sta proprio bene con quei cerchi!!