Buongiorno, Finalmente è arrivata la mia Bambina.. Giovedì la ritiro :) Riepilogo configurazione: - 120d 3p Msport - Audio H/K - Sistema frenante Msport - Specchietti ripiegabili elettronicamente - Vetri oscurati - Poggiatesta posteriori abbattibili - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Confort Access System La volevo sportiva e con meno "complicazioni" possibili. Che ne pensate? Saluti a tutti, Francesco.
ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato che non vedo la foto
Grazie mille a tutti! Stamani hanno richiesto l'immatricolazione.. Spero sia pronta per Giovedì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti! bellissima! ...anche io ho voluto la mia con pochi fronzoli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti, Francesco! Superba! Appena puoi, postaci le tue impressioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata ieri! Che dire.. Spettacolare.. Provata su un raccordo con molte curve, tenuta ottima, accelerazione più che buona.. Una cosa.. Il ragazzo del concessionario mi ha detto che per i primi 5000km la macchina ha una sorta di "limitatore di rodaggio" che diminuisce la potenza di un 10% circa.. Possibile? A breve una recensione completa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Non è vero se leggi sul libretto dice di non superare i 150 km/h per i primi 2000km poi si possono aumentare le velocità tranquillamente Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Infatti mi sembrava altamente improbabile e ho chiesto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie, Francesco.