..quell'auto ha un buon potenziale sotto il cofano..con alcuni ritocchini potresti toglierti delle belle soddisfazioni con quel turbo..non dirmi "In Attesa di BMW 330 D E46..
ciao Andrea, e' davvero un'auto che da tante soddisfazioni, sincera nel comportamento, non tradisce mai... ma per il turbo,ahime' la mia e' la versione aspirata... malgrado i suoi 170000 Km fa ancora i suoi 0-100 in 8,86 e al tachimetro 220 Km/h, ha una tenuta di strada invidiabile ...ma basta senno' piango la devo cambiare solo per una questione di consumi
..ok per il turbo, non avevo visto la sigla Gs..dicevo non dirmi.. perchè pensavo tu volessi passare ad un'altra auto japponese(si rimane sempre colpiti da quei motori)..comunque per la questione dei consumi penso che ti troverai meglio rispetto alla tua attuale..
Capito, Andrea.... si ti posso confermare che il motore e l'auto tutta e' uno spettacolo, dopo 11 anni di "qualifiche" , intendo guidata sempre al limitatore e strapazzata parecchio, non un segno di cedimento... solo le normali manutenzioni per usura e i soliti tagliandi.... la ricomprerei mille volte... se non avessi il mutuo da pagare