Buona sera a tutti !! allora, oggi e' venerdi' 17!! e io che non ci credevo.. da oggi forse cambiero' opinione !! porta sfiga !! oggi ho fatto 500 km.. tutto ok ! a 200 metri da casa.. un daily in retromarcia usciva da una strada privata.. (la traversa prima della mia,dove abito..) che sfigaaa !! come si dice in questi casi !? sono cose che succedono !! ovviamente vi terro' aggiornati !!
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAARRRGGGGHHHHHHHHH mi spiace Riccardo!!! Ma come si dice in questi casi meno male che non è successo niente di grave.. come ricorderai di questi tempi l'anno scorso è toccato a me! spesa?? un millino ci sta tutto! considera che solo il fanalino fa 240 euro!!
E CHE CAPPERO!!!! mi dispiace molto Riccà...a maggior ragione che ci tieni un sacco.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, sono sincero non mi sono fatto del nervoso.. nonostante come sapete tengo molto alle mie e39 ! anche il tipo che mi ha fatto il danno era molto dispiaciuto ! ha chiamato il suo capo.. era agitatissimo per il danno che mi ha fatto.. incidenti ne ho visti molti, essendo sempre in giro.. e tutte le volte penso.. potrebbe capitare anche a me ! le auto sono su strada, puo' succedere di tutto ! ovvio sono molto dispiaciuto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo che succeda sempre alle nostre auto e non a noi !!
speriamo.. 2 carrozzieri bravi li conosco.. un po' cari ma bravi ! e comunque gli raccomandero' di fare un lavoro come se lamia e39 fosse nuova ! non come certi carrozzieri che vista l'eta' della mia e39 ci danno la' ! facendo uno schifo !
Leggo solo ora, mi dispiace molto per la macchina, ma sempre meglio loro che noi. In danno alla sede faro é brutto, ma un bravo carrozziere te la rimette a posto sensa dover tagliare il pezzo. Mettici in conto un millino circa.
Anche la mia una decina di anni fà è stata colpita da un ponteggio in caduta,grosso modo in quel punto,fortunatamente il precedente propietario ha fatto un ottimo lavoro e non si vede nulla,parafango sostituito completamente! Se lavorano bene non si vedrà nulla.
Guardando bene mi sembra di capire che la cosa migliore è trovare una "donatrice" allo sfascio, o comunque prendere il lamierato nuovo. Troppo profondo il danno ,verrebbe un lavoro alla cxxo ...e tu non vuoi che sia così vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So già che la pulce si è infilata nell'orecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo lo stesso nero?? Saphirschwarz metallic..? http://s1.postimg.cc/d8dmif8lr/Bmw_e39_011.jpg' alt='Bmw_e39_011.jpg'> image hosting[/img]
Se fosse la mia macchina eviterei di cambiare quel parafango. Per prima cosa quel lamierato è ancora facilmente riparabile. Secondo la sostituzione sarebbe piuttosto cara e non credo la compagnia pagherà di buon grado una riparazione che probabilmente è antieconomica. Terzo per cambiare il parafango va smontata mezza macchina, pannelleria, cristalli, sedili, ecc. Più skonti più possibilità hai che qualcosa si allenti e con il tempo cominci a fare rumore. Quarto le saldature del carrozziere non sono nelle originali e nei punti di saldatura (che per inciso sono sempre indebolimenti) non si può ripristinare un trattamento antiruggine altrettanto valido di quello fatto in fabbrica. Quinto, un occhio esperto e allenato riesce a percepire se un pezzo è stato riverniciato o sostituito.
dai Riccardo....in fondo il danno c'era anche nello spot della e39 ed era anche nello stesso punto della tua...quindi consolati...
Buona sera ! [MENTION=23291]crino70[/MENTION], /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate se rispondo ora.. ma questa settimana sono incasinato con il lavoro !! questa sera sono riuscito a portarla a vedere.. primo responso a detta del carrozziere per fare un bel lavoro e' necessario sostituire il parafango.. ripararlo secondo lui e' un tappullo ! un lavoro mal fatto ! il problema sara' il perito perche' la mia e39 ha a dicembre 14 anni ! il danno non mi verra' totalmente risarcito ! questa sera era tardi.. domani spero di riuscire a passare per prendere il preventivo ! ho un brutto presentimento.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti per l'interessamento.. non credevo ! siete dei grandi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />