no.. per me e' una particolarita' della chrome.. poi ognuno ovviamente personalizza come vuole ! e' questo il bello ! ps. come ho detto all'inizio.. non ho intenzione di modificare piu' nulla ! al massimo 4 cerchi originali nuovi !
in effetti hai due auto apparentemente simili.. però una ha la particolarità di essere più di "classe" dato anche gli interni, e l'altra di essere più "cattiva". onestamente io non la venderei, viste anche le quotazioni di mercato, magari ne radierei una e tenerla per ricambi, nel frattempo userei i pezzi di entrambe per farne una sola, lussuosa e aggressiva allo stesso tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, quando l'ho presa è stato una delle prime cosa che ho fatto, dato che mi trovavo a Napoli e li ho un amico carroziere, ho fatto togliere una piccola rientranza che aveva sopra al fanale posteriore, e visto che mi avanzava la vernice........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo ! prima che decida di vendere una delle e39.. qui nel forum non esisteranno piu' ! purtroppo.. dal prossimo anno e anche prima causa lavoro dovro' fare parecchi migliaia di chilometri.. cosi' mi godo le e39 ! una per l'estate e l'altra per l'inverno ! ps. piuttosto che smontarla.. al massimo un giorno, una potrei venderla a qualcuno di noi.. vero amatore ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai Riccardo puoi vendere le 2 e39 e poi farti questa..... http://www.subito.it/auto/bmw-m5-5-0-v8-400cv-euro3-2001-padova-39526001.htm
per adesso sta al riparo in garage.. non arrivo a 5 mila km l'anno.. ma un cambio olio una volta l'anno e' d'obbligo ! questo il minimo.. ti tengo in considerazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono contro gpl,metano etc. per me solo diesel o benzina . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per "colpa" di @crino70.. ("chiaccherando" nella sua discussione mi ha convinto..) faro' la rimappa ! interessante come migliorano le prestazioni.. ho parlato anche con [MENTION=26567]iroonmyke[/MENTION] molto disponibile e preparato ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facile dire così!!! diciamo pure che tu eri già con un piede nella fossa! altrimenti avresti preso anche la malattia del navy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sia oggi ho guidato una 525d non mappata del 2004 di un ragazzo a cui ho fatto delle diagnosi, e a parte i cerchi da 16 che la rendono forse più snella nella guida ho sentito la differenza quando ho affondato il mio 47 sull'accelleratore! e la mia mappa è molto parsimoniosa, circa il 60%.... figuriamoci cosa viene fuori da quella attiva se tiriamo fuori 30-35cv!!!!
la mappa si sente eccome, anche se come dici tu "parsimoniosa" (anche la mia è molto soft), però guidandola tutti i giorni alla fine ti ci abitui alle prestazioni e vedi la differenza solo se ti capita, come nel tuo caso, di guidare la stessa auto senza mappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti nascondo che mi piacerebbe avere il navy e altri kit annessi.. ma di studiare e smontare non ho tempo..(e voglia !) ti confermo che con i cerchi da 16 le nostre e39 sono piu' pronte e reattive in accelerazione e ripresa ! sentivo la differenza tutte le volte che scendevo e salivo su l'altra.. si.. dalla rimappa voglio tirare fuori 30 cv.. vederemo quando saro' da Mario le varie possibilita'.. sono curioso di vedere come dici tu.. cosa viene fuori ! dovrebbe andare forte anche perche' la turbina e' abbastanza fresca.. e ho sempre rispettato le temperature cosi' come i cambi olio.. ultima cosa.. Se fosse stata manuale avrei gia' tolto i cat. e montato una turbina piu' prestante.. ma questa e' un'altra storia ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui avevo chiesto info.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239682-530d-e39-sostituzione-turbina interessante il post 12 della discussione ! ovvio non voglio esagerare cosi' tanto !(perche' automatica..) continua..