è ora di presentarla come si deve 330 XD msport steptronic full a oggi poca roba come up.... angel bianchi ... mozzi e pinze riverniciati cover volante nuova e reni neri (anche se sono ancora indeciso se rimettere i crome) non mi rompete i cocones sulla scritta M nel portellone perchè già c'era e toglierla lascerebbe il segno
la mia 91 msport Bella e... togli la M Perdonami, non ho resistito Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Perchè è una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!! [MENTION=54907]spettinato[/MENTION] complimenti per la bestia...quanti km ha?Il tetto è una favola su e91...
Bella bella! Poi con quel tettuccio!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora avanti con gli up!
la mia 91 msport Si intravede nella terza foto. Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
E' ancora vergine!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa consiglia lei? Io toglierei le barre....
la mia 91 msport Up di grande effetto.. passaggio a restyling e ti ritrovi un'altra macchina ringiovanita di parecchi anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti di piccoli puoi sistemare un po l'interno con la pedaliera, vari pomelli, paddle al volante, ecc..
Via via la m, lucidatina leggera dal carrozziere e nessun segno. Io cambierei subito quei cerchi e un bel assetto...
ce l'ho da febbraio ma ho fatto 95% città..... sono circa sui 10kmL il cdb segna 9,5 ma con 35lt ad esempio riesco a fare 350km..... (piede leggero)
vorrei mettere le eibach ma sento pareri molto discordanti.... in effetti però vedendo l'inclinazione dei semiassi anteriori non sono convinto.....anche se credo che l'altezza sia piu dovuta al fatto dell'uso su neve etc... di sicuro son stufo di assetti rigidi e quasi sempre inutili e controproducenti per andarci in strada... delle pro kit sarebbero piu che sufficienti
In effetti sulle xdrive se abbassi troppo rischi di fare danni... sembra che il limite sia di 2/2,5cm....
la mia 91 msport Prova a chiederlo a [MENTION=55515]Conte Renato[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />