salve ragazzi, questa mattina metto in moto la mia 850 e come per magia non da segni di vita. Da premettere che funziona tutto almeno credo, e come se avessi l'impressione che il motirno d'avviamento non da alcuna risposta quando giro la chiave.
si se ti spieghi meglio ! le batterie sono cariche ? hai provato con i cavi ? hai l' immobilazer ? (di serie dal 1995 ) hai messo il codice sul bc ? il cambio e in posizione p ? (muovi la leva e rimettila di nuovo su p )
non ho mai utilizzato codice su bc,le batterie sono ottime la leva cambio automatico sta sulla posizione p al momento dell'accensione. In sostanza stamattina ho inserito la chiave e cercato di mettere in moto.Al primo tentativo e come seil motore stentasse a girare(come se fosse bloccato ).Ho riprovato ad accendere ma stavolta non da segni di vita.Il resto dei comandi,quadro ecc funziona correttamente.Ho provato anche con i cavi credendo un gasto alle batterie. Le mie senzazioni sono come se la leva del cambio automatico non fosse nella posizione giusta , oppure il motorino d'avviamento andato.
se e il motorino di avviamento so c...zzi perche e in un posto sfigatissimo ... Prova ad mettere il cambio in posizione n . Non hai risposta al periodo di produzione della vettura
Potrebbe essere qualche fusibile andato; a me successe la stessa cosa con la E36, lo stesso problema che hai descritto tu: girando la chiave nn succede nulla e nn senti partire il motorino di avviamento.
non credo sia un fusibile ! Putroppo dovrai farla vedere da cualcuno che conosca il tuo modello (e c'e ne sono pochi ormai )