ok, allora tirando dietro la leva mi si accende lo sfondo ed esce una freccia..,ma tutto da fermo, se la macchina è in movimento non fa nulla..domani risprovo cn calma e vediamo cm va...grazie a tutti..
Mentre cammini, tira la leva verso di te fino in fondo (due scatti) si attiverà il sistema. Dopo averlo rilasciato, se lo tiri facendogli fare solo uno scatto, decellera di poco, altrimenti va alla pallina sul quadro, indicante la velocità inferiore a blocco. Cosa inversa fa, se invece di tirare la leva, la spingi. Bye.
allora, se tiro la leva facendo 2 scatti mi si illumina il quadrante di arancione, ma non esce nessun pallino...mmm....provo e t faccio sapere...!!
I pallini sono personalizzabili. Anzitutto devi vedere se (senza premere il freno) se tiri di due scatti la leva (da sistema disinserito), la vettura deve mantenere la velocità istantanea.
ciao tony, complimenti per il tuo acquisto....bella belva:))))...se i chilometri sono originali puoi stare tranquillo....io ho acquistato la mia con 120 mila kiometri originalissimi....e ho deciso di acquistarla solo dopo aver visto un rappresentante di mia conoscenza con un 730d con solo 750 mila kilometri....si hai letto bene 750 mila....ha viaggiato per tutta europa sempre in serie 7....e si lamentava perchè cominciava ad avere il motore un po fiacco........spero sia di buon auspicio per tutti gli amici del forum...una curiosità...la tua che optional ha?? dynamic drive...ecc ecc ecc??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) ciao e ancora auguri:)
ciaoo...sinceramente non ho ancora scoperto tt i suoi optional..ancora non ho avuto tempo di controllare.....cmq, è una gran macchina..mi piace tanto....cavolo 750000 chilometri sono tantissimi...che mostro... unica pecca sulla mia, il cruise contro..credol non funzioni...nn sono riuscito a farlo funzionare, non so cosa sbaglio, ma credo sia un problema della'auto...ieri in autostrada ho provato ben 10 volte ma senza risultati......ma esiste una guida magari un video per capire se sbaglio????
mmm...allora niente, ho provato e riprovato..mi tocca andare dai tecnici bmw e chiedere...mannaggia..
ciao tony, per quello che ne so dovresti andare in officina bmw e li ti risolvono il problema, ci sarà sicuramente qualcosa da riprogrammare, a me si è accesa la spia dsc inattivo, ho seguito un consiglio di un amico qui del forum e ho portato l'auto in officina, hanno fatto la diagnosi e riprogrammato il tutto (senza soldi)!!!! problema risolto, è stato solo un calo di tensione dovuto al fatto che la vettura è stata troppi giorni ferma, cosa che è uscita anche dalla diagnosi, quindi hanno ricaricato la batteria e risolto il problema, l'unica cosa he devo fare e nn tenerla troppi giorni ferma, mi ha detto il meccanico che almeno ogni 2 giorni anche se nn la uso devo metterla in moto e farla rimanere 2 minuti accesa, e nn ci saranno piu' problemi, spero questa mia esperienza possa servire a tutti gli amici del forum.....ciao a tutti:)
infatti, martedì la porto alla bmw, e sentiamo un po cosa dicono..., ora mi aspettano 500 km di autostrada...!! peccato per il cruise control...uffa non mi parte..che rabbia, risolverò anche quello in officina...
dimenticavo facendo la diagnosi con macchina in movimento e cn pulsante per azzerare i parziali premuto mi lampeggia nel riquadrino la spia dell'abs...nn so se sia solo un errore o se ci sia un problemino....cmq, martedì vi informerò sulla situazione..