Vi posto solo la prima foto fatta stasera con il cellulare... Le prossime le farò di giorno e con la Fotocamera se no non si vede bene... L'ho fatta di fretta perchè avevo promesso che le avrei postate non appena avessi ritirato la macchina... ma è stato più forte di me solo oggi ho fatto 300km.... Un giretto dopo 22 giorni che non la tenevo erano troppi Cmq Un grazie enorme a BennyM5 per i Fanali che sono veramente uno spettacolo... promesso che nei prossimi giorni ve la farò vedere meglio... Quando gli avrò messo il fregio che noterete manca...
No non me lo hanno rubato... ho fatto un incidente 3 settimane fa e ho dovuto buttare via tutto il cofano, parafango sinistro 1 radiatore, tutte le plastiche interne e i due fanali.. e visto che non ho avuto materialmente tempo di andare a prendere il Fregio.... non l'ho ancora montato..
Allora... 1 Cofano, 1 Parafango sinistro, 2 Griglie e l'ossatura frontale 310€ 1 radiatore 220€ 2 Fanali 700€ Plastiche dei canali d'aria e altre varie 240€ Quasi 1500€ in tutto...
Tutto sommato ho fatto penare il carrozziere ma ne è valsa la pena.... Mercoledì Gommista... Qua la neve si avvicina..
Posto solo le ultime foto fatte con la fotocamera.... si vedono decisamente meglio... E poi me la tiro un altro po' visto che mi è mancata 21 giorni.. Promesso che sono le ultime...
Compliment's....ma i fari bixeno dove li hai presi??? Si puo organizzare un gruppo d'acquisto visto che dopo queste foto qualcuno morirà di invidia o non ci dormirà la notte!!!
Davvero un bel lavoro!complimenti per l'impegno!!anche se io preferisco il berlina,è splendida!!ti do una bella rep+!!:wink: