Ciao, ho finito, ecco le fasi della lavorazione che ho fatto su la mia bmw, comprata usata pochi giorni fa da un amico, e rivista .... Sfruttando la mia ambita settimana di ferie ecco il risultato. Un accurato wrapping, interno ed esterno, tetto in carbon look distanziali per le ruote rigorosamente nere opache. :sbav: Ho altri progetti per questa auto, e grazie ai vostri numerosi post sto trovando molte info Grazie a tutti.
Beh, non incontra i miei gusti, ma il risultato è decisamente apprezzabile, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono strasicuro che quel bianco perlato visto dal vivo sia ancora molto più bello di quel che vedo in foto.....bravo ottimo esempio di tuning. da quanti mm sono i distanziali?? mettici qualche foto anche degli interni e......già che c'eri con poco più di 1000e da salesafter ci mettevi pure un bel kit M e a quel punto era da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presto farò le foto mancanti e le posto, i distanziali sono da mm20 post e 16 ant, il kit M l'ho valutato, e solo rimandato.
Francamente no, dl vivo risulta moderna ma fine. Abbiamo realizzato molti di questi accostamenti, a partire da una Bentley, 550 amg, 996 e via così. E' la colorazione che va per la maggiore assieme al nero opaco.
ciao complimenti per l'impegno,mi piace un sacco il colore della carrozzeria e l'interno,meno i cerchi.
Gli inserti degli interni sono bellissimi, gran bel lavoro! Si è vero hai ragione, anche a me i cerchi neri non fanno impazzire...tutta questione di gusti :wink:
grazie , in effetti sono un pò forti, ma pensate che un cliente questa mattina mi ha confermati una saab bianca con interno carbonio rosso !! il bello del wrapping è propri questo, si può osare ! anche perche è tutto reversibile.
mmmmm...invece gli interni non mi convincono....quando metterai il kit m perchè non fai un pensiero a 4 cerchi a canale rovesciato con le razze nere e il canale argento?? replica non costano una follia, diventerebbe inarrivabile a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gomme che hai su in foto sono delle nankang?
adesso devo pensare al collettore di scarico, che lunedì smonterò. Credo che sia rotto, dato la puzza in abitacolo e le info che ho avuto dal forum. pio vedremo le altre modifiche ...
Finora il risultato è bello. Poi giustamente un passo alla volta magari kit m, assetto e magari altri cerchi fai sempre in tempo ad aggiungerli.
andando un pelo ot....stavo facendo un pensierino a prendere 4 cerchi da 17 per metterci su le termiche.... cosa ne dite di questi??? come stanno secondo voi sulla mia 5 grigia? http://www.ebay.it/itm/140613853831?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 sarebbero meglio questi?? http://www.ebay.it/itm/130587990920?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 troppo belli i cerchi a canale rovesciato...
In uno sconfortante panorama di modelli noiosamente tutti uguali,il risultato e' decisamente valido,complimenti!